14.5.12

Barcellona con i vampiri...

Buongiorno, 
Come al solito sono di corsa, ma qui se non scrivo un po' rimango indietro!!!
Per chi ancora non lo sapesse io e le mie amichette abbiamo fatto una pazzia... ma una pazzia che tornado indietro rifarei 1000 volte... siamo andate a Barcellona per vedere gli attori di Vampire Diaries!! Ebbene sì, l'abbiamo fatto davvero e oltre al fatto che non me ne vergogno per niente sono pure super soddisfatta di aver fatto questa cosa che può sembrare da ragazzine, ma che invece si è rivelata una delle vacanze più belle in assoluto!!! Ripartirei DOMANI!!!!

Insomma non sto a raccontarvi tutto nei dettagli perchè servirebbe una settimana intera per raccontare tutte le cose assurde e da morir dal ridere che ci sono successe!!! Dico solo che al ritorno sono stata 3 giorni con gli addominali spaccati dal ridere!!!

Siamo partite alla volta di Barcellona in 5: io, la ery,m la ele, la simo e la chiara... 5 pazze furiose che hanno formato un gruppo unico!!!

I giorni sono passati veloci anche perchè siamo partite venerdì e tornate domenica!!!! Ma sono stati davvero intensi!
Ecco qui le foto dei nostro pochissimi momenti in giro per la città:


E qui invece le foto dello scopo del viaggio: La Bloody Night Con 2!!! Dove abbiamo potuto vedere dal vivo gli attori meravigliosi di questo telefilm, per chi non lo avesse mai visto lo consiglio vivamente perchè è stupendo, non solo per il bel vedere ;)!!!
Abbiamo partecipato ai Pannelli dove si potevano intervistare gli attori, abbiamo fatto foto e autografi e li abbiamo potuti "toccare""" è stato stupendo!!!


Ecco qui il vero momento magico... la foto con Ian!!!! Oltre a essere davvero splendido è anche disponibile e simpaticissimo, IAN WE LOVE YOU BACK!!!


E queste sono le 5 pazze... notate qualcosa??? eh si eravamo vestite uguali e siamo state soprannominate le Bloody girls!! Maglietta rossa, spilla e cerchietto... delle grandi!!!!


Queste sono i cerchietti che abbiamo fatto io e la ery per tutte e 5....


e queste le spille con i nostri gruppi sanguigni... non sono passate inosservate!! Davamo abbastanza nell'occhio!!!
E' stata davvero una  vacanza indimenticabile, grazie amiche per avermi regalato momenti di completa spensieratezza e felicità! VI ADOROOOOOOOOO


Qui invece vi metto due fotine veloci veloci delle cosine che ho fatto in questi ultimi tempi:
Ho cucito un po', ormai io e la macchina da cucire siamo diventate molto amiche!!

La gonnellina per la mia coniglietta, nell'attesa del maglioncino che sto finendo all'unicinetto!


E un vestitino con mutandine copripannolone per Alice, la mia filgioccia!!!! mi sono divertita un sacco a farlo e sono moooooooolto soddisfatta!!!


Ultima cosa... una piccola novità.... un Blog nuovo... 5 scrapper amiche che si sono appassionate al Bimby... e così nasce il nostro blog con tante ricettine che speriamo possano stuzzicarvi passate di qui a trovarci:



Per oggi ho finito....
a prestissimoooooooooooo
sissy

9 commenti:

tita ha detto...

che bella vacanzina si sono fatte le bimbe pestifere !! Insieme voi 3 siete un delirio totale ;)
Salutami l'altra fatina e ci vediamo presto a Bolgna !!!
Ah, non conosco per niente questo telefilm :(( Ma il tipo non è proprio nientemale...!!!
baciotti, tita

Anonimo ha detto...

GRANDI CHE SIETE...IMMAGINO LO SPASSO IN SPAGNA...SIETE BELLISSIME TRA L'ALTRO...E QUEL FIGO SI SARà VOLENTIERI ACCOCCOLATO TRA LE VOSTRE BRACCIA...VAH...
BELLISSIMI ANCHE I TUOI PUPAZZETTI E CON IL CUCITO VAI SEMPRE MEGLIO TESORO...SEI UN PORTENTO...
ORA FACCI VEDERE CHE CUOCA STREPITOSA SEI!!!!
UN BACIO
TATY

Unknown ha detto...

Mamma mia, siete dei tornado!!!! Che bellissima vacanza tra amiche che avete fatto! Non state mai ferme!!!! Vado subito a vedere il vostro nuovo blog di bimby (io ho il turbochef ma spero che le vostre ricette si possono adattare anche al mio!) Ciao alla prossima! Irina

Cristina ha detto...

Ian (e sottolineo IAN ... ah ah ) e tutto il cast meritano già da soli il viaggio ;-) se poi la location è Barcellona ... week end meraviglioso garantito! E la compagnia fa la differenza! AVETE FATTO BENEEEEEE!
Un beso
Cri

sarascrap ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sarascrap ha detto...

Tesoro, a parte che siete bellissime e i cerchietti fighissimi!!! Ma poi i tuoi lavori cuciti e non son sempre fighissimi!!! Ti bacioooooooo
Sara

sonia ha detto...

E perché te ne dovresti vergognare?!?!Siete fantastiche!!!!Si vede che vi siete divertite! :)
Ci vediamo domenica!
sonia-che a 34 anni suonati ha trascinato suo marito a Roma per un giorno solo per vedere un attore indiano di Bollywood!!E l'ho pure toccato!!!!

kushi ha detto...

Fantastiche!!! :D E poi le creative si fanno notare sempre!!! Che meraviglia quei cerchietti ^-^ e belle le fotoooooooooooooo!

Glo ha detto...

Pura e sana...invidia!! Bravissime! :)