23.4.12

Album GEME

Buongiorno a tutti!!!
non so come sia possibile ma qui sono passati 2 mesi e mezzo... ma voi ci credete??? io no... ho abbandonato il mio blogghino di nuovo, ma com'è possibile?? qui io vado a dormire e qualcuno mi ruba i giorni... boh!!!cmq ci sarebbero un mare di cose da raccontare ma non ho abbastanza tempo stamattina!
Solo volevo farmi vedere di nuovo e farvi sapere che qui va tutto benone... sono immersa nel lavoro come non mai ma di questo scrivo in ogni santo post quindi stavolta sorvolo l'argomento!!!

Passavo di qui per farvi vedere il mio ultimissimo lavoretto finito proprio un questi giorni e di cui sono molto soddisfatta!!! L'album del GEME's Weekend!!! Tutto è nato da un progettino  molto carino proposto da Pat al meeting Ligure della scorsa settimana, aveva una forma particolare fatta a Banner e mi è piaciuta molto, solo che doveva essere una card/minialbum di auguri che si trasformava da banner a contenitore per foto, io ho voluto fare l'anarchica e ho fatto a modo mio! Ho seguito la struttura e poi ho pensato di usarlo come mini per le foto di quel week! e mi piace tantissimoooooooooo!!! Pieno zeppo di fotine con la Ery e la Ele, ci siamo divertite da matti in questi 2 giorni!!! ne avevo proprio bisogno!!!

Ma bando alle ciance ecco le mie paginette (manacano i buchi per rilegarlo dall'alto con gli anelli!):



Le fotine nelle pagine sono su due livelli diversi, alcune sono attaccate alla pagine altre incollate con dei quadratini spessorati per dare rilievo. Nelle foto non rende tanto, ma dal vivo l'effetto è proprio carino!!!














Che dite??? io mi sono divertita un sacco a farlo e finalmente dopo tanto tempo ho scrappato per me!!!! Wow non mi sembra vero!!! Saranno state e foto che mi hanno ispirato tanto, il ricordo del week che è stato super, una nuova amica che sembra di aver avuto da sempre nella mia vita, insomma tante cose per cui mi è venuta una voglia matta di scrap!!!

Bene ora vi lascio... era un salutino veloce, spero di farmi viva prima di due mesi e mezzo, anche perchè vi devo raccontare un sacco di coseeeeeeeeee

bacini
simo

6 commenti:

Silv.etta ha detto...

Il tuo mini mi piace un sacchissimo!!! E dalle foto si vede proprio quanto vi siete divertite!!! Che peccato non essere riuscita a venire... Mannaggia!!! Un grosso bacio!!!

pat ha detto...

E' BELLISSIMO!!!!!Proprio una bella interpretazione!!!!Ciao, a presto! Pat

Unknown ha detto...

Ciao Sissy! L'album è proprio bellissimo! Fate delle foto stupende, siete bravissime e molto simpatiche! Al prossimo post, ti segue sempre. Ciao Irina

Claudia ha detto...

Proprio bellissimo :) allergro e un po' pazzo come siete voi tre!!! Baci a tutte!

Angela ha detto...

un album veramente originale. Complimenti!

Anonimo ha detto...

Bellissimo Sissina!!!! tvb
Sara