3.11.11

Halloween

Come promesso ecco le foto della serata di Halloween... Io Giovy e i nostri amichetti ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo trent'anni ma ci sballiamo a fare i ragazzetti mascherati, adoro questo genere di feste, pià sono a tema (e tutte cooridnate ;))) e più mi piacciono!!!

Così eccomi qui a mostrarvi un po' di foto di quello che abbiamo preprato per i nostro ospiti...

Prima fra tutti la mia soddisfazione: LA TORTA... è costata un po' di fatica e ore di lavoro ma alla fine mi ha davvero regalato delle gioie... eccola qui, il mio gioiellino...


Che ne dite?? io non credevo ai miei occhi quando l'ho vista finita, la casetta mi ha dato non poche grane, ho sudato 7 camicie per farla stare bene dritta ma alla fine è venuto tutto benone ;)))
ecco qui le fasi di preparazione...


 e qui qualche dettagliuzzo della torta....

Poi non potevano mancare loro: i CUPCAKES... beh io li amo alla follia e voi?? sono così divertenti e carinissimi da vedere!!! Tra l'altro da Accessorize ho trovato questo portacupcakes di halloween che era davvero carinissimo e ci stavano proprio 12 cupcakes sopra, perfetto!!!!

Ad adornare la porta ecco un fuoriporta con il ragnetto che sta creando la sua tela!!!


E poi la nostra casetta che è perfetta per questa festa, la parete della sala si intona perfettamente con zucche e pipistrelli!!!ADORO HALLOWEEN!!!!

E questa è la cenetta, tante ispirazioni le ho prese dal mitico Pinterest che ormai è la mia fonte più grande d'ispirazione, lo amo!!!
Il menu prevedeva:
- dita di strega (un po' ciccione!!!)
- pizzette mummia (un po' sciolte;)
- uova di ragno
- cimitero di lasagne alla zucca e speck
- peperoni ripieni di halloween 
-ovviamente torta e cupcake a tema


Ed eccoci qui in pose mostruose, o quasi!!! Quante risate, grazie amici per la serata, siete davvero unici e noi vi vogliamo un bene infinito!!!!


E qui io e il mio maritino, ma guardatelo un po', non è bellissimo?? non so se è questo vestiario un po' horror-grunge ma a me sembra uscito da un film di Hollywood, amore sei stupendo ti amoooooooooooo!!!!


Ed eccoci al momento fatidico del taglio della torta, nessuno se la sentiva di tagliarla e così io ho preso coraggio e l'ho fatto... eccola lì con la sua fetta mancante!!!!


Bene, spero vi siano piaciute le fotine e le cosine che abbiamo fatto, ma soprattutto se vi è piaciuta la torta e volete saperne di più su questa tecnica per decorare torte non esitate a contattare MANI DI FATA... abbiamo una grande novità per tutti voi: abbiamo aperto le porte allo SUGAR CRAFT, quindi da oggi potrete trovare tutto il materiale per decorare i vostri dolci, ecco qui sotto i primi appuntamenti per chi fosse interessato!!! (ps. spargete la voce ;))))

Ora vado a nanna, sono davvero bollita stasera!!!
Notte a tuttiiiiiiii
sissy

9 commenti:

giovanna ha detto...

Che meraviglia la torta di halloween!!!!!!!!!!
Bravissima Sissy e che festa fantastica deve essere stata, quante "vampiresche"cose da mangiare!!
Ciao Gio'! che sta facendo 1 pensierino sul corso....

Claudia ha detto...

Tutto assolutamente fantastico! ...ma se hai questa passione, un anno devi per forza venire da queste parti: non ti posso descrivere Triora, il paese delle streghe, per halloween... e siccome fanno 2 giorni di festa, non devi nemmeno rinunciare a quella a casa tua!!!

taty ha detto...

posso rimanere senza fiatooooooooooooooooo?????
sei favolosa...
la storia delle torte mi intriga troppo...
sei meglio del boss delle torte
baciiiiiiiiii
taty

VERONICA ha detto...

la torta è meravigliosa davvero, ma anche tutto il resto! Complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova attività

Letizia ha detto...

Tutto super super bellissimo! la torta è semplicemente strepitosa:sei bravissima! peccato non poter venire a fare i corsi! ma i materiali per lo sugar craft li vendete anche online? perchè anch'io mi sto appassionando a queste decorazioni!

saRA ha detto...

bellissimeeeeee ! posso chiederti le dosi che usi per la pasta di zucchero e che tipi di coloranti usi? complimenti! spero di riuscire a venire a qualcuno dei vostri corsi, magari verso natale quando non avrò lezioni all'università!

Unknown ha detto...

Favolosa! Sei proprio bravissima!!! Immagino la fatica e la pazienza ma che sicuramente ne è valsa la pena!! Verrò a salutarvi alla fiera e vedere questa inaspettata novità che vorrei imparare, sostituendo però lo zucchero con il fruttosio....sarà possibile secondo te, come consistenza? A presto

Irina

Brigitte ha detto...

wow! torta stupenda come anche i dolcetti e il resto.
una festa si vede dalle cose si devono mangiare ;)
bravissima

Fulvia ha detto...

bravissima Sissiiiiiiiiiiii!! tutto stupendo!!!!!! e la torta? meravigliosa....