30.10.11

TORTA DI PANNOLINI 2

Buongiorno a tutti, 
finalmente mi godo questa domenica di festa!!! Sono 3 settimane che lavoro di seguito e questo ponte dei Santi mi fa solo che piacere!!! Tra l'altro sarà uno dei pochi momenti che avrò per staccare un po', perchè ho contato che dal 7 novembre non avrò più un giorno di festa nemmeno una domenica fino a Natale... che mi raccoglie col cucchiaino??? Vabbè in fondo questo è il periodo migliore per il negozio e noi dobbiamo sbatterci il più possibile, poi  in un momento come questo dove la crisi è presente e si può toccare con mano noi dobbiamo inventarci cose sempre nuove e abbiamo la testa davvero piena di pensieri... ma andiamo avanti, Mani di fata è il nostro sogno e noi combatteremo per far sì che si difenda sempre meglio di fronte ad ogni difficoltà! 

Comunque oggi non voglio pensare al lavoro e voglio staccare la spina e dedicarmi un po' a quello che mi piace fare!!! E quindi dato che anche il mio maritino si è concesso una giornata con gli amici, mi ritrovo nella mia adorata casetta a finire alcuni lavoretti lasciati indietro e vi mostro il risultato finale.

Ecco la mia seconda torta di pannolini... un'altra amica sta per partorire una bella bimba e allora ho messo le mani avanti e mi sono preparata il regalino, in realtà ci sarebbe anche l'album ma da stordita l'ho dimenticato in negozio e ve lo farò vedere la prossima volta!! 

Ed ecco qui la torta con un dolcissimo Topper!!! Un coniglietto amigurumi, che mi ha dato non poco filo da torcere, questo perchè a volta non leggo perfettamente le istruzioni ;))) e vado a sentimento ma poi faccio un po' di pasticci... ma alla fine, smonta e rimonta è venuto bene e il risultato mi piace per fortuna!!!


 Eccola qui la coniglietta tanto sospirata!!!





E qui qualche dettagliuzzo della torta, stavolta ho aggiunto il nome della bimba e ho inserito come sempre anche qualche pensierino utile!


I genitori, essendo miei amici, mi avevano commissionato un fiocco per la nascita ma ho voluto fargli una sorpresa e l'ho aggiunto nel mio regalo, eccolo qui, sono moooooooolto contenta del risultato finale, e anzi in negozio abbiamo pensato di farne qualcuno da vendere!! E' dolcissima questa fatina, spero che ai neo genitori piaccia!!!




Avevo un po' di foto arretrate da mettere ma non so bene dove le ho infilate, forse le ho lasciate sul pc del negozio, vabbè vorrà dire che le metterò la prossima volta!!
Intanto ci vediamo prestissimo perchè metterò tutte le cosine di Halloween che sto preparando per domani sera... non vedo l'ora io ADORO HALLOWEEEEEEEEEEN!!!!

A presto
sissy

4 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

bella torta!!!era un poì che non venivo direttamente sul tuo blog e non avevo visto lo splendido header!!!!!!!

Titart ha detto...

WoW! che bellissima torta di pannolini, e che bello il topper e il fiocco di nascita!! complimenti per tutto:-)
Silvia ( e Carlo), che fra l'altro adorano Mani di Fata e che non vedono l'ora di ricapitarci!!!

Letizia ha detto...

Che dolce il coniglietto e la fatina è splendida! bellissimi lavori come sempre!

Unknown ha detto...

Ma che bella la torta, e' davvero originale!! E anche il coniglietto mi piace. Avevo tentato anche io la tecnica amigurumi ma....nada, non ci acchiappo con l'uncinetto! Brava. Iri