1.8.11

Lavoretti...

Buon giorno a tutte!! finalmente una splendida giornata di sole, sembra quasi estate... :))) non ne potevo più di sto tempo che mette tristezza, l'estate è già talmente corta che bisogna godersela tutta!!! e oggi sono proprio di buon umore, anche se è lunedì e ho davanti un'intera settimana da sola in negozio, la mia amichetta che se la sta godendo negli States mi manca proprio tanto e anche gli States mi mancano da morire... soffro di mal d'America da quando sono tornata ;)))


cmq finalmente prendo in mano il mio bel blogghino e vi metto un po' di cosucce create negli ultimi giorni... mi sono data al cucito e devo dire che ne sono molto soddisfatta la mia macchinetta a cucire mi sta dando davvero grandi gioie, la devo assolutamente usare di più... ed ecco qui...

Michela ha postato su Pinterest questo tutorial, e me ne sono subito innamorata, per alcuni giorni l'ho guardato e riguardato e poi via mi sono buttata... ed ecco il risultato...

Come vi sembra?? Io non credevo ai miei occhi quando l'ho finita!!!! insomma con la macchina da cucire ci gioco, dire di saper cucire è un'altra cosa, ma a vedere questa borsetta sembra pure che so cucire davvero!!! hihihihih

ecco qui qualche vista laterale...

e in particolare....

Beh mi sono talmente gasata che ho deciso di farne altre, avevo paura di aver avuto la solita fortuna del principiante e pensavo che me ne sarebbe venuta bene solo una... invece sono riuscita a ridurre anche gli errorirni della prima e questa è venuta ancora meglio!

ecco l'upload BORSA 2.0!!! Per la mia sorellina in occasione del compleanno!

in questa ho aggiunto degli abbellimenti a tema cupcakes e una scritta che però è dall'altro lato!

e poi ecco il passo avanti, ho creato una bustina porta attrezzini per lo sugar craft che si può estrarre facilmente grazie a questi laccetti col velcro

e una volta aperto può contenere tanti attrezzini nelle taschine... carino no?

ed infine ecco l'ultima arrivata, i colori di questa mi piacciono tantissimo, devo solo un po' stirarla però la stoffa era un po' spiegazzata!!!! ehehehe
E qu invece vi faccio vedere una "card scrapposa" fatta su un porta bottiglie in feltro, un'idea diversa per portare un regalo ad uno zio che compie 60 anni!

ecco il particolare della card di auguri...

infine un piccolo pensiero per la mia amichetta... già che mi manca tanto le ho fatto un piccolo regalino che le darò appena tornerà a casa e la cosa bella è che finalmente andrà a vivere nella sua tanto aspettata casetta!! Spero possa essere un regalo gradito!!!Amica ti ADOROOOOOOO!!

L'ho fatto su uno dei fiori che lei aveva usato per il tableau, mi piaceva tanto questa idea di quadretto un po' diverso dal solito!

Bene ora vado a stendere, la vita reale mi aspetta, hihihi

a prestooooo
sissy

8 commenti:

Lisanna ha detto...

ehi ma che cose stupende hai creato???
ma le stoffine non le avrete mica in negozio? perchè ore le voglio!!!
la tua versione è più bella dell'originale... sei bravissima!!! il porta bottiglie superbo!!! e poi la cornice per Erika eccezionale!!!

Sissy ha detto...

ciao lisanna!!! grazie dei complimenti, fanno sempre piacere!!! ti assicuro che un po' è stata la fortuna del principiante ;)

le stoffine sono proprio del negozio se ti dovessero interessare scrivimi pure una mail che ti spiego tutto!!

un bacio grande

giovanna ha detto...

Sissy ma sono una meraviglia!!!!!!!
Bellissime, come sei brava, non e' che ad un prossimo meeting potremmo usare queste come progetto da fare?
Capisco la mancanza di Erika, se riesco passo a farti un saluto in negozio...cosi ne aprofitto per vedere queste meraviglie dal vivo!!
Ciao Giovanna

Alice ha detto...

Ma hai fatto davvero un bellissimo lavoro, e per fortuna che non sai cucire!!! le stoffe sono davvero bellissime!!! :))

lilith ha detto...

Sissy!!

E' tutto meraviglioso!!
Ma quanto cis ei mancata?

un abbraccio

lil

Manu ha detto...

Sissy!!! Le borsine sono strepitose!!! Hai fatto un lavoro splendido!!! Complimentissimi!!!
Devo dirti che la tua versione mi piace MOOOOOOLTO di più di quella di Pinterest!!!
Carinissima anche la card scrapposa sul portabottiglie in feltro.. e anche il dolce pensiero per Erika.. bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

Uhhh quanto mi piace il nuovo header e la nuova veste grafica del blog! Carinissime le borsette :D bel regalino stoffoso scrapposo per la tua amica!

Ciao
Giulia

Loredana ha detto...

sissy tesoro mio, il tuo matrimonio è stato meraviglioso con tutte le lettere maiuscole!Tutto perfetto!
Quella borsina è uno sballoooooooooooo e erika anche lei una sposa bellissima da quello che ho riesco a vedere nelle fotone, il tuo blog rifatto bravissimaaaaa!!!
Ti seguo sempre! Tvtbb mi manchi amica miaaaa ti voglio troppo troppo bene!