16.2.11

San Valentino

Buongiorno a tutti...

oggi è proprio una giornataccia... continua a piovere e io non ne posso più... ho mille cose da fare ma con il tempo che mi butta giù il morale diventa tutto più complicato... mannaggia alla metereopatia!!! Anche voi vi svegliate già con la luna storta se vedete la pioggia??? io sì e poi ultimamente sono incollata al letto e non riesco ad alzarmi!!!

Comunque non voglio abbattermi perchè sto attraversando uno dei più bei periodi della mia vita... se penso a ciò che mi aspetta fra poco più di 3 mesi... mamma mia sono davvero felice... e innamorata... io e Gio siamo davvero uniti come non mai, siamo felici ma felici felici e non permetterò certo allo stress di rovinare qualcosa!!! NO STRESS... se devo essere sincera non sono stressata per il matrimonio finora, ma sono solo preoccupata per tutte le cose che voglio fare, non vorrei mai che per mancanza di tempo possano saltare e non essere realizzate... speriamo bene!!!

Comunque tornando a me e Gio vi volevo mostrare la meravigliosa serata di lunedì... ho pensato che sarebbe stato carino organizzare una cenetta per San Valentino nella nostra casetta, e così lunedì mattina mi sono data alla cucina, alla pasticceria e all'allestimento della casetta!!!

Ed ecco il risultato:

Ecco la cenetta:

- caprino con prezzemolo aglio e peperoncino
- fagottini di carciofi e asiago
- insalatina di gamberetti e pompelmo rosa
- taglierini con code di gambero e carciofi
- involtini con crudo e cuore di carciofi
- torta romantica
E a proposito di TORTA ecco qui le fasi della decorazione... Devo dire che mi ritengo molto soddisfatta... in fin dei conti è la prima che faccio completamente da sola... ed era anche buona!!!


Non e' romantica? Ho preso ispirazione dal libro che Giovy mi ha regalato all'Epifania "la Torta che vorrei".
Ed eccoci qui... queste foto mi piacciono da matti e tra l'altro potete vedere che ogni tanto scrappo anche... ehehehe il mio scrap mi manca proprio... sigh sigh
Bene direi che vi lascio... volo a finire un po' di cosine...
ci vediamo prestooooooooooooo
Sissy

7 commenti:

Lisanna ha detto...

che bello!!
congratulazioni! che bella cenetta.. ma solo io non festeggio??
:P

giovanna ha detto...

Complimenti,una cenetta coi fiocchi e che dire della torta....spettacolare!!!!Che brava che sei!!
Ciao giovanna

Alice ha detto...

come ti capisco!!!!! :) anche io sono super impeganta nei preparativi del matrimonio e nella ristrutturazione della casa.. ma come te non voglio stressarmi, ma godermi ogni minuto e attimo perchè è unico!!!! vorrei fare un sacco di cose e spero davvero di riuscire!!!
PS: la torta è stupenda!! complimenti!!! :)

lilith ha detto...

Complimenti per la cenetta: una torta fantastica!

ci vediamo presto. baciiiii

lil

Unknown ha detto...

Ciao che torta stupenda e anche tutti i tuoi altri dolcetti sono meravigliosi. Auguri per il matrimonio e soprattutto buon lavoro per la preparazione.
A presto da Francy

Unknown ha detto...

Ma whow sorellina che torta!!! non mi avevi detto nulla... mega complimenti!!! baci ti adoro...

Giulia ha detto...

Che spettacolo di torta Sissy... chissà contento il tuo futuro sposo! ;)
Questo è il mio primo commento sul tuo blog ma volevo dirti che il tuo stile vivace mi piace un sacco e proprio per questo ti ho dedicato una cosina nel mio blog... spero ti faccia piacere! ;)
Ah! In bocca al lupo per il matrimonio!!! ^__^