12.1.11

ANNO NUOVO... VITA NUOVA....

Buongiornooooooooooooo!!!

Eh sì si dice così.... anno nuovo vita nuova... beh quest'anno in effetti la mia vita cambierà un po'.... diventerò la Signora Bottino... eheheheh mi fa effetto a pensarci ma sono davvero super felice di questo passo!! Sono poco presente in questo blogghino ormai sono davvero mesi che continuo a scrivere le stesse cose... mi spiace sul serio che sto trascurando tutto questo, ma davvero non riesco a gestire tutto!!! Ora si è aggiunto un grande impegno: per il nostro matrimonio vogliamo fare tutto rigorosamente a mano e quindi siamo nella fase di sperimentazione e organizzazione, per fortuna siamo a buon punto con i prototipi e presto vi mettero uno sneak pick di quello che stiamo creando ma di più non posso... sarà tutto svelato dopo il 4 giugno!!!!

Beh di cose da raccontare ce ne sarebbero tantissime... ma non posso recuperare mesi e mesi di buco in un solo post e allora vi mostro qualche fotina delle Feste Natalizie appena passate e insieme ci sono anche le fotine di alcune cosine che ho fatto a mano per la tavola di Natale e dell'Epifania...

Sono riuscita a fare poco anche a Natale avevo idea di fare davvero un sacco di cosine ma il tempo mi è sfuggito non so dove sia finito dicembre... è il mio periodo preferito ma non riesco più a godermelo come vorrei, quest'anno l'ho sentito troppo poco, forse le mie aspettative sono sempre troppo alte ma che ci posso fare se sono un'inguaribile bimba??? L'anno prossimo spero di riuscire a ritagliarmi i miei momenti "natalosi" uffy uffy... cmq ecco qui qualche fotina per darvi un'idea di come abbiamo passato queste belle giornate!
e qui ecco le mie creazioni per la tavola di Natale... gli gnometti dal cappello lungo lungo sono spudoratamente copiati da Manu, per me fonte inesauribile di ispirazione e insieme a questi buffi folletti segnaposto abbiamo creato il loro vollaggio con la collinetta innnevata fatta da Giovy per mettere la candela di Natale!! Anche l'alberello è copiato da Manu, GRAZIE SEI UN MITOOOOOOO!!!! eheheeh
Qui invece siamo a Limone dove siamo ancdati a trascorrere il nostro Capodanno in mezzo a tanta neve che belloooooooo!!! E il 2011 è arrivato... e' il NOSTRO ANNO!!!!

Questi invece sono i doni della Befana e le Befanine che abbiamo messo in tavola il 6 Gennaio... un po' di dolci e un po' di carbone per tutti eheheheeh!!


Ed infine i miei primi dolcetti con la pasta di zucchero... sono venuti carini per essere i primi!! Beh queste foto necessiterebbero di alcune premesse... ma sarò breve... mi sono INNAMORATA dello SUGAR CRAFT!!!! eheheeh ebbene sì ecco un'altra passione... tutto è cominciato curiosando per internet alla ricerca di idee per il matrimonio e ogni volta che mi imbattevo nelle torte rimanevo a bocca aperta... poi data la mia passione per i cupcakes ho unito il tutto e sono uscita di testa... eheheheh
Così ho ricevuto per Natale tanti attrezzini e libri per fare queste meraviglie ed ecco qui i primi esperimenti... i colori sono più o meno quelli del matrimonio... eh sì ma non vi posso svelare di più ehehehe.... i primi esperimenti sono già stati sorpassati da nuove ricette che non ho fotografato ma non vi libererete di questo argomento tanto facilmente!!
Ora devo andare in negozio... i bimbi del corso mi aspettano...spero di riprendere a raccontare un po' più spesso è uno dei miei propositi e spero proprio di mantenerlo!!!
a presto Sissy

6 commenti:

Sara ha detto...

quante cose belle Sissy!! gli gnomi di natali sono buffissimi e tenerissimi, i sacchettini della befana bellissimi e i cupcake..semplicemente fantastici (questa mania della pasta di zucchero ha preso pure me!!)
baci e spero di passare presto in negozio!!
*SaRa*

Anonimo ha detto...

bellissimo tutto!!! che meraviglia gli gnometti :)))))) e le befanine sono uno spettacolo! non dico niente sulle cupcakes, al di là delle mie possibilità... ma passavo per ringraziare te e la tua degna compare dei regalini che sono arrivati a casetta :)))))))))) siete state dolcissime e non aggiungo altro!! mi piacerebbe solo essere più vicine,anche per frequentare i vostri corsi!
dimenticavo... sono felice per il nuovo passo che compirai quest'anno, siete una coppia bellissima!!!!!!!!!!!! tanti bacini!!

Ciacchina ha detto...

che meravigliosa notizia!!! sono proprio felice per voi...e allora...che questo 2011 realizzi tutti i tuoi sogni!

Almayer ha detto...

Che bella notizia, che belle creazioni, che bel post allegro! Io spero di vedere altri tuoi lavori, perchè mi piace da matti tutto quello che le tue mani creano... e sono curiosissima di vedere tutte le cosine handmade che farete!
Buoni preparativi, intanto, e buon gennaio :)

Alice ha detto...

Ma quante belle cose e quante novità!!! La pasta di zucchero è davvero bellissima e devo dire che i tuoi esperimenti sono davvero venuti benissimo!!! ;)))
Questo è anche il mio anno!! ;) evviva il 2011!!! ;)))))
Alice

taty ha detto...

tesoro non ho dubbi che questo sarà il vostro anno davvero...
e sono sicura che farete un matrimonio bellissimo...e tutto quello che realizzerete sarà strepitoso....vi bacio tesori mieiiiii
vi vogliamo beneeeeeee
taty simo e leo