12.2.10

Piccoli pensieri

Ciao a tutteeeeeeee!! prima di andare a nanna volevo farvi vedere le cosine che ho preparato per il 90° compleanno della Tata di Giovy, non potete capire che donnino d'oro che è! Si ricorda tutto dei suoi bambini, di quando li teneva, ti racconta per filo e per segno cosa combinavano da piccoli e sa tutte le date!! è davvero incredibile, vederla aprire i nostri piccoli regali è stato stupendo, vederla così felice, quel sorriso così dolce e puro, davvero mi ha aperto il cuore!!!

Abbiamo pensato di regalarle delle cosine fatte a mano da noi e che le ricordassero noi! e così ecco un coordinato di Cornice con foto, portaocchiali e reggiocchiale, e per finire il bigliettino. Tutto azzurro molto elegantino e tutto feltro e stoffa... semplici semplici ma a quanto pare d'effetto! ;)))


Bene passavo di qui solo per questo e per ricordarvi che su Mani di fata sono usciti i nuovi corsi di cui sono disponibili in kit da spedire con passo passo, il Kit del mese di bigiotteria e la PREVIEW DEL CORSO DEL MEETING ASI DEL FEBBRAIO, andate a vedereeeeeeeeeeeee!!!!

Baciniiiiiiii
notte sissy

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bei pensieri ... :D