30.12.09

MERRY CHRISTMAS.... oh oh oh

eh si oh oh oh... COME SONO IN RITARDOOOOOOOOOOO.... voi non avete idea di come è stato queste mese... davvero di una difficoltà unica, sono bollita, scoppiata e rintronata!!!! Il negozio e tutti i problemi mi hanno assorbita completamente e il mio cervello mi sta davvero chiedendo una pausa... il mio sistema nervoso ne sta un po' risentendo, speriamo di rimettere tutti a posto con un po' di meritatissimo risposo!!!

cmq stanchezza a parte sono davvero soddisfatta di tutto quello che io e la ery siamo riuscite a tirate fuori dal negozio e dalla sua nuova sala... è stata grande la soddisfazione a vederla spesso piena di gente che faceva i corsi... insomma magari uno si fa anche il mazzo ma se con risultati e per una giusta causa uno se lo fa più volentieri!!! sono successe tantissime cose belle e brutte in questo mese anzi in questi 2 mesi si assenza dal mio blog, e non credo prorpio di riuscire a raccontare tutto... mi limiterò a qualche foto del primo Natale in Casetta!!!

Lo sapete che non ho fotografato praticamente niente dei regali handmade fatti da me? e nemmeno delle carde edei regalini che io e la ery abbiamo preparato per le nostre amichette scrap... che FRANAAAAAAAAAA!!!! davvero scusate... tra l'altro i regalini sono già stati tutti consegnati (in ritardo alcune card purtroppo) quindi eventualmente chiedo a voi di fare le foto e poi ve le fregherò dal blog... mannaggia!!!

Qui posso farvi vedere quello che abbiamo fatto io e Gio nella nostra casetta, giusto perchè sono ancora appesi lì sono riuscita a fotografarli!!! eheheehhe

Ecco qui il nostro alberello e la sua preparazione, l'abbiamo fatto il 30 novembre!!!! lo so che di solito si fa l'8 ma noi volevamo farlo con l'inizio dell'avvento e così abbiamo fatto!!!!

Queste invece sono le nostre Renne Fuoriporta... ne siamo davvero fieri, cucite e create tutte con le nostre manine, ne avevamo viste certe bellissime in rete e prendendo ispirazione di qua e di là sono venute fuori così!!!

Questi invece sono due Decorazioni per le porte interne che ho fatto come regalino a Giò per l'avvento, avevamo ogni giorni da farci una sorpresina, io l'avevo nei giorni pari e lui nei giorni dispari, è stato bellissimo aspettare così il Natale, pensare a noi due ogni giorno...

E correndo nei giorni eccoci giò a Natale, purtroppo avrei voluto fare mille cose come sempre ma il tempo è quello che è e nel mio mese preferito, nel periodo dell'anno che amo di più mi tocca correrre... che nervi... avrei volgia di fermarmi e dedicarmi alle cose perla mia famiglia, la mia casa... speramo che il giorno che ci saranno i miei bimbi potrò farlo di più, almeno per loro!!!

Cmq ecco qui lo scambio dei regali... Gio quest'anno mi ha stupita con effetti speciali... mamma mia che super sorprese... mi ha commosso cn un boglietto stupendo scritto su un folgio di stampante che ora per me vale più dell'oro, e poi mi ha regalato la Moleskine 2010, quella quadernini singoli, una per ogni mese... tutta colorata come l'arcobaleno, appena l'avevo vista me ne ero innamorata e ora è MIAAAAAAAAA!!! Poi un pacchettino che tastando aveva delle forme particolari.... I TIMBRI DI COCORIEEEEEEEEEE... voi non potete capire la felicità... li volevo tantissimo me ne piacevano un sacco e per i soldini non sapevo mai quali scegliere... ma ora ce li ho tuttiiiiiii!!!! praticamente tutti quelli che adoravo di più!!! Sono super felice di questo complotto tra Ale e Gio... sono stati fortissimi!! GRAZIEEEEEEEEEEE


e duclis in fundo quando avevo già il pigiama per dormire.... una nuova scatola sotto il cuscino: le mie scarpe perferite: le MUNICH... bianche e blu... mamma non stavo più nella pelle!!!
Amore grazie infinite i tutto e di come mi fai sentire sempre amata!!!
TI AMOOOOOOOOO

Ed dopo i regali fino alle 3 di notte siamo andati a fare la nanna perchè il giorno dopo da noi c'erano le nostre famiglie a festeggiare tutti assieme il Natale nella nostra Casetta...

...mamma come ero felice io di tutto ciò, lo aspettavo dall'anno scorso quetso momento, è stato tutto bellissimo e siamo stati benissimo tutti assime... che bello!!! Poi siamo andati avanti fino alle 2.30 di notte con i nostri amici a giocare ai giochi nuovi della wii che ci sono arrivati... quante risate mamma mia!!!!

Beh devo dire che sono stati proprio dei bei momenti... tutto come avevo sperato!!!!

e ora domani si festeggia l'ultimo dell'anno... speriamo che questo 2010 sia un anno pieno di cose bellissime e di soddisfazioni!!!!

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!

ps. nei buoni propositi dell'anno prossimo c'è TENERE AGGIORNATO IL BLOG!!! ehehehehe

Bacini sissy

4 commenti:

Sara ha detto...

Tanti auguriiiiiiiiiii Sissy!!!! e che bello che sei tornata a raccontare di te!!!
tvb Sara
ps. Buon annno anche a Giova

Caterina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Caterina ha detto...

Cara Sissy tantissimi auguri di cuore per un 2010 ricco di gioia e serenità! Scusa per il commento precedente ma ho avuto un problema con il pc! Tantissimi auguri a te e a Gio: sono contenta che il vostro primo Natale nella vostra casetta sia stato speciale: è un' emozione grandissima ed è un ricordo che vi coccolerà anche negli anni seguenti!

Anonimo ha detto...

Auguri Sissy! Primo Natale a casetta bello eh? Anche per noi ... primo Natale a casa!!! :D