20.7.09

UN COMPLEANNO CHE SI ALLONTANA...

E' proprio così... il mio compleanno si allontana sempre di più, non posso credere che siano passati già quasi 20 giorni,. ma anche a voi il tempo scorre così velocemente??? mamma mia non ci posso credere, mi si accavallano le giornate una sull'altra.. uffy...
cmq tornando al mio compleanno
VOGLIO RINGRAZIARE TUTTE TUTTISSIME LE PERSONE CHE SI SONO RICORDATE DI ME E DI QUESTO GIORNO PER ME COSI' IMPORTANTE... GRAZIE DI CUORE!!!
Quindi per iniziare ecco le ultime foto dei meravigliosi regali che ho ricevuto:

GRAZIE A LILITH, VALE, PATTY E LISA, che mi hanno spedito Card e Regali e mi hanno resa tanto felice!!!!!
quelli che vedete nel collage di foto sono anche i regali delle mie insostitubili amiche: ERY, VALE, BETTA E KIBY che oltre al regalo mi hanno anche organizzaqto una bellissima festa a sorpresa!!! grazieeeeeeeeeeeeeee

poi ci sono i regali del mio grande amore.... un fantastico libro di ricette che volevo tabto e la wiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! wow che bello!!!!

ultimo ma non per importanza il regalo dei miei splendidi genitori in collaborazione con mia sorella!!! La CANON 450D, una meraviglia!!!!!
Bene ora vi lascio alcune foto di come ho passato e festeggiato (in più serate!!!) il mio 28° compleanno!!!!
Il 4 cadeva di sabato e quindi io me lo sono preso di festa, con il mio amore siamo andati al mare, ma purtroppo era brutto quindi non abbiamo preso molto sole, ma vabbè, bastava stare assieme!!!! Poi la sera Giovy mi ha portato a mangare alla Trattoria di Vico Palla, dove volevo andare da un po', ma lui non lo sapeva nemmeno... siamo telepatici si vede!!!! cmq abbiamo mangiato pesce benissimo era tutto buonissimo!!!! Poi il mio amore mi ha portata a Capo di Santa Chiara dove eravamo andati la prima sera che siamo usciti assieme, è un posto magico e bellissimo e sono stata contentissima di tornarci, guardate le ultime due foto che belle che osno... al chiarore della luna... stupendo!!!
Grazie amore, ricordati che per me sei unico al mondo... TI AMO

Arrivati a casa Giovy ha fatto finta di aver lasciato il regalo in ufficio e invece vicino al letto c'era un pacco pesantissimo... non avevo la minima idea di cosa potesse essere e così ho aperto e con grande gioia ho trovato la Wii!!! Il giorno dopo ci abbiamo giorcato ed è uno sballo, abbiamo avuto makle ai muscoli per diversi giorni!!! eheheheh

Lunedì siamo poi andati a Deiva dai miei genitori e ho festeggiato con la famiglia!!! eccoci qui tutti assieme!!!! che bello stare un po' assieme!!!!

E qui ecco la festa a sorpresa... è stato bellissimo!!!! Ero convinta di andare a casa dei genitori di Gio a mangiare e Giovy è stato bravissimo a reggere il gioco, è andato ad aprire casa nostra mentre io ero al lavoro da sola perchè la ery si era inventata una bugia per non venire in negozio a cui io ho creduto tranquillamente, poi mi è venuto a prendere per "andare dai suoi" e dopo aver superato ampiamente casa nostra, mi ha detto "però potremmo mollare lo zaino e la spesa a casa, così siamo più liberi in vespa" e così siamo tornati indietro e quando siamo entrati in casa c'era una tavola imbandita, piena di roba buona da mangiare che le mie amiche si sono sbattute a cucinare!!! che bello!!!! io appena l'ho vista non capivo cosa ci facesse tutta quella roba lì... poi c'era silenzio a casa e non capivo.... poi sono spuntate tutte con i loro fidanzati e mi hanno abbracciata... è stato bellissimo!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ecco le foto della serata, della tora e dei regali!!! grazie davvero a tutti ragazze mi avete resa davvero felice!!!

Bene ora vi lascio, nel prossimo post metterò un po' di lavoretti miei!!!
Ah prima di lasciarvi vi vorrei invitare a vedere il blog di Mani di fata... non perdetevi il concorso estivo e lasciatevi ispirare....
a presto sissy

4 commenti:

Gloria ha detto...

sissy auguroni!! scusami ma sono una frana con i compleanni!!! bellissimi i regali e wooooooooooooooow la wii che invidia!!!! e le foto al chiaro di luna?!?!?!?! ma quanto sono belle!! oltre ad aver la casa piu o meno degli stessi colori.. vuoi ridere?!?! ho lo stesso libro di cucina!! ti consiglio anche il volume sulla pasta!! ci son ricette troppo buone :) un bacione enorme, glo

Sara ha detto...

Ciao ciccina bella.....
e così ti han fatto la sorpresa???Bellissimo anche a meeeeeeeeee...mi son emozionata da matti!!!
Un bacio grandeeeeeee

Daniela ha detto...

Auguri anche se in ritardissimo. Ah le amiche e le persone care. Sono queste il sale della vita.
Daniela

valentina ha detto...

Che belli i compleanni!!!! Contenta che il regalino ti sia piaciuto :-)))) Baciiiiii