5.5.09

INAUGURAZIONE

Ciao a tutte care amiche mie!!!! purtroppo oggi ho pochissimo tempo per aggiornare, ma volevo scrivere cmq qualcosa sull'inaugurazione della mia adorata casetta!!!!

Come tante di voi sapranno da poco più di due mesi io e il mio amore GRANDE viviamo insieme, ed è una cosa bellissima, l'abbiamo voluta tanto tantissimo e in questi mesi prima di andarci ad abitare sembrava così tutto difficile, invece eccoci qui finalmente!!!!

Siamo riusciti a finire quasi tutto, mancano solo pochi dettagli, che si creeranno anche nel tempo, vivendoci! Quindi prima di raccontarvi la meravigliosa giornata vi faccio vedere come l'abbiamo arredata:
- la camera Lilla, questo è il nostro letto con la libreria sotto, e sopra invece tre quadretti con le nostre foto preferite in bianco e nero...

LA MIA SCRAP ROOMMMMMM!!!! In realtà è la stanza delle "Passioni" perchè come vedete c'è il basso di Giovy, ma tutto il resto dello spazio è occupato dalla mia robina!!!! eheheh povero Giovino!!!! la stanza è verde chiaro, ma solo una parete, non si vede molto da questa foto perchè con la luce del sole sulle tendine sembra tutto verde!!! cmq è davvero rilassante stare lì peccato che il tempo sia sempre pochissimo, e con la casetta da gestire ancor di più!!!! eheheh
Il lampadario è una lampadina gigante mi piace da morire!!!

Ed ecco qui la parte arancione della casa, guardate come si riflette la parete colorata su tutte le pareti bianche!!! Questa è la cucina con le seggiole arancio e due lampadari Ikea che mi piacciono un sacco, di cui uno sta più basso sopra al tavolo! di fianco vedete la mia bachechina dove ci scriviamo i messaggini!! eheheh

e questa è la nostra sala... io la adoro... è stato difficile arredarla, ci ha fatto penare un bel po' ma alla fine è la stanza che ci ha dato più soddisfazioni!!!! e l'arancio è caldo e accogliente!!! Proprio in onore di questo colore abbiamo fatto l'inaugurazione il 25 APRILE... ebbene sì abbiamo chiesto agli amici di mettersi addosso qualcosa di arancione e devo dire che sono stati tutti molto carini e hanno giocato con noi!!!

Ecco qui quello che abbiamo preparato per i nostri ospiti:
- un sacchettino pieno di caramelle e cioccolatini cucito a macchina da me, oramai grazie al corso della Simo non mi fermo più!!!!

- e questi invece sono gli stecchi che stavano sul cibo, e che poi le mie amichette si sono prese, sono contenta che siano piaciuti!!!



- ed ecco il buffet, qua è fotografato già dimezzato, purtroppo per la fretta e l'ansia dell'arrivo degli ospiti mi sono dimeticata di fare le foto prima!!!



Questi sono tutti i nostri amici!!! Guardate come sono tutti belli vestiti di arancio!!! eheheheh Sono arrivati tutti alle 12.30 e siamo stati assieme fino circa alle 17 con chiacchiere musica e tante risate!!!!
GRAZIE a tutti ragazzi davvero, è stata una giornata meravigliosa grazie a voi e alla vostra allegria e il vostro affetto.
Grazie anche ai regali che ci avete fatto tutti STRA BELLI!!!! Questo è il biglietto della ery... non è stupendo???? sono rimasta a bocca aperta quando l'ho visto! e ne ho ricevuto un altro che però non ho ancora fotografato, ma vi assicuro che è stupendo, me l'ha fatto la mia Eli, e vi assicuro che è stupendo e se solo si mettesse a fare scrap care ragazze ci fa il c... a tutte!! è un genioooooo!!!!
E guardate un po' come sono belle le mie amiche... e quanto sono scrappose!!! VI ADOROOOOOO AMICHE MIE!!!! non vedo lìora di scrappare queste foto perchè sono troppo belle, grazie amiche mie!!! Ci siamo fatte davvero un sacco di risate insieme, si sono pure portate il rossetto arancione da metterci tutte uguali, che poi non se ne andava più... che ridere... grazie davvero!!!

E queste sono le ultime due foto che voglio mettere perchè sono le più significative, tenere e piene d'amore... Eccoci qui io e Giovy davanti alla porta di casa nostra... queste foto significano tantissimo per me, questo momento è meraviglioso per noi e tutto ciò che stiamo vivendo è un sogno che si avvera, da qui parte il nostro viaggio insieme, un viaggio meraviglioso mano nella mano....

GIOVY TI AMO DA MORIRE!!!

Amiche mie baci a tutte voi...

a prestoooooooo

sissy

15 commenti:

Gloria ha detto...

che bello leggere il tuo post!!! mi emoziono sempre!! e ti dirò di piu.. abbiamo un po di cosine ikea in comune (compreso il lampadario della cucina.. xo il mio è rosso!).. inoltre io ho il soggiorno arancio/rosso e la cucina verde :)
un bacione e ci vediamo a prato!

Letizia ha detto...

mamma mia che belle emozioni!!! è stupndo sistemare la propria casa!! e poi io mi immedesimo tantissimo perchè a giugno mi sposo e per adesso casa nostra è un cantiere perchè ci sono i lavori!! non vedo l'ora di passare alla fase dell'arredo!! augurissimi!!!!

Elena ha detto...

Veramente uno stupendo nido d'amore!!!Siete una coppia adorabilmente bella!!! Auguroni per questo nuovo viaggio che intraprenderete insieme.
Un bacioneeeee e a prestissimo a prato
Elena

Sara ha detto...

è bellissimissima la vostra casetta sissina!! mi hai fatto venire voglia di iniziare a cercare una per me e il mio ometto!!! complimentisssssssssimi!! baci
*SaRa*

Grazia ha detto...

che bella inaugurazione!!!bravi ragazzi...e complimenti per la casa!!!

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

awwwwwwwww che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io sto mettendo su casa col mio morosino ^_^
ghghgh che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
cmq la casa è bellizzima ;)
smack
Roby

AmicheScrappose ha detto...

belli cche siete!!E la casa è davvero fantastica!!
Sarà un viaggio bellissimo il vostro!
bacio
sonia

Anonimo ha detto...

Simo la vostra casetta è davvero carina!!! e super colorata mi piacciono un sacco tutte le pareti di diverso coloro bravi!!!

by pallina

valentina ha detto...

Sissy che bello!!!!!!!!!! Mi sono commossa.... TANTI TANTI TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-)

Alice marla ha detto...

che romantico questo post!!! Complimenti a tanti auguriiiiiiiiiiii ^__^

sarascrap ha detto...

Ma dolce Sissyyyyyyyyyy....
mi vengono i brividiiii!!!
che BELLAAAAAAAAAA LA VOSTRA CASETTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Mamma miaaaaaaaaaa....e che bella festaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e che bello tuttoooooooooo....belli voi...bello tutto...
bellooooooooooooooooooooo...
e belle le foto...non finisco di duire bello...bello bello!!!
un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

Uhhhhh che dolcezza che siete!!!
Bellissime le stanze tutte colorate e complimenti per l'ordine nella stanza delle passioni! La card di Erika è strepitosa (geniale eh?) ...

AUGURONI! E' bello leggere il tuo entusiasmo!

Sissy ha detto...

Grazie a tutte ragazze!!! siete dolcissime tutte e non avete idea di quanto mi mancate!!!! grazieeeeeee!!!! Ovviamente chiunque passasse da Genova è il benvenuto a casa nostraaaaaaaaaa!!!!

vi voglio tanto bene amiche mie!!!

taty ha detto...

questo post me l'ero perso....
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma mia...che brutta amica che sono....
ti faccio mille auguri per questa bellissima avventura...
la vostra casa è favolosa....vi rispecchia molto...
siete favolosi...
vi voglio bene
taty

Simona Gargiulo ha detto...

Sissyyyyy, mi sono persa un pò di post...ma che bella notizia e che casa fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!
Lo sai che anche io adoro la mia parete arancione in cucina???
Che coincidenza...vi auguro una vita felice insieme, siete una coppia stupenda e vi meritate il massimo!!!;-)
un bacione grande
Simona