24.5.09

GRAZIEEEEEEEEEE

Un piccolo post per ringraziare a caldo tutte le ragazze Toscane per il meraviglioso meeting che hanno organizzato, siete state formidabili e ci avete fatto stare benessimo, grazie davvero ragazze!!!

e un grazie particolare va a tutte le mie mimme che mi regalano tante coccole ogni volta che ci vediamo, tesorini vi voglio sempre più bene, siete davvero importanti per me lo sapete???? mi sapete regalare attimi di gioia e d'affetto davvero unici, quando sto con voi sono felice e senza pensieri!!! grazieeeeeeeeee vi ADORO!!!!!

Sono stati due giorni indimenticabili, unica pecca LA MIA AMICA... che non c'era.... uffy!!!! peccato non aver condiviso con te anche questa avventura, ma non ti preoccupare erikina ci saranno tante altre occasioni!!!!

e grazie anche IL MIO AMORE che anche questa volta si è subito un sacco di pazze invasate, che mi ha supportato o sopportato!!!! E sono felice che abbia trovato degli amici folli quanto lui che l'hanno fatto divertire un sacco!!! Simo Massy e Fede vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Vi lascio con alcune fotine fresche fresche, è proprio un assaggino e tante persone mancano, ma era giusto per mettere il ricordo a caldo di questi due giorni unici!!!


Ecco la paginetta che ho preparato per la Sfida Roberta amava i girasoli, c'erano delle pagine meravigliose e con parole davvero splendide.

questa era la mia interpretazione di arancio e arcobaleno....

questi invece sono i regali che ho fatto alle mie mimme... dei portacellulari in feltro tutti cuciti a macchina... wowwwwwwwwww che passi avanti!!!!!



E qui qualche fotopazzerella con le mie amichette!!!!




qui mentre combattevamo il caldo infernale che c'era e intanto foto a go go da scrappareeeeeeee!!!!
belle scole marce a prendere il sole!! A BELLEEEEEEEEE!!!!!

e qui i 3 machi... cavoli manca Fede, peccato... guardate un po' che terzetto!!!! A FIGHIIIIII!!!!


Bene basta chiudo con le scemate!!!! ehhehehe

GRAZIE SCRAP PER TUTTO QUESTO!!!!


bacini sissy

3 commenti:

Serena ha detto...

sissina bella...mi mancate di già tutte...ma quando arriva il 29 cosi vi riabbraccio tutte?!? il meeting è stato fenomenale...
ti voflio bene!!!

Erika ha detto...

Mamma che bello! Mi siete mancate tantooooo!!!! Vi ho pensate un sacco! Grazie amica mia x avermi portato un po' del meeting a casa! L'albumino con le dediche è meravigliosooooooooo, davvero grazieeeee!
Ti adoro
Ery

Sara ha detto...

Stare con te è sempre un piacereeeeeeeeeee SIssina!!!
Tvb!!!
non dimenticarlooooooooooo!!
Sara