26.4.09

Pacs Racconto I

Ciao a tutte ragazze... in questi giorni non sono proprio riuscita a fare nulla, mi sento un po' in carenza d'ispirazione non so come mai... forse anche la mancanza di internet a casa mi fasentire un po' più lontana da tutte voi... :((

Ma volevo raccontare un po' il MIO PACS... magari facendomi tornare alla mente la splendida esperienza passata in compagnia delle mie amichette scrap, mi torna anche l'ispirazione.

Innanzi tutto ringrazio ancora tutte le ragazze che hanno fatto sì che questo week end diventasse indimenticabile!!!! non finirò mai di ringraziarle!!!

Beh il mio pacs è iniziato così.... con l'ansia di no partire!!! Eh sì perchè dopo tante ore di duro lavoro al totem del mio tavolo, stavo per lasciarlo a casa... ero già alla stazione con Giovy e mi sono accorta di essermi dimenticata la Carovana a casa... mancava meno di mezz'ora al treno... senza nemmeno scendere dalla macchina abbiamo fatto dietro front e siamo volati a casa... io intanto piangevo disperata che PERDEVO IL TRENO, CHE NON SAREI ANDATA AL PACS, CE AVREI PERSO I CORSI... voi non sapete l'ansia... Giovy ha fatto la salita di casa nostra a bimba manca poco gli prendeva un colpo... mamma mia!! e poi via alla stazione, siamo arrivati con ben 2 minuti di anticipo e poi è arrivato il treno... CHE PAURAAAAAAAA!!!!! eccoci mentre corriamo alla stazione!!!!

tutto per portare al Pacs questaaaaaaaaaaa (grazie Manu per la foto!!)




Ci abbiamo messo un po' a farla io la Ery la Fede e la Grazia, è stato divertentissimo! ed ecco il nostro tavolo le WILD WILD SCRAP!!!! Ci siamo divertite come matte, a vestirci da Cow girls!!! ehehehe che bello!!!!


Ed ecco qui, io e la mia amichetta... che dure eh!!! ehehehe guardate le meraviglieose pistole di Taty e i cappelli fatti da Taty e Sarina!!! Voi non avete idea di quanti regalini mki sono arrivati, ma cavolo lì ho già messi tutti a posto nella nuova stanzetta scrap e ho dimenticato di fotografarli... SORRYYYYYYYYY!!! in questo periodo sono proprio stordita!!!!


Ma torniamo all'inizio, dopo un bel viaggio di circa 8 ore siamo arrivate in quel di Castellammare, un bel po' stanche per le valige e trolley scrap da tirarci dietro ma tanto tanto felici di rivedere le nostre amichette e di vivere il PAAAAAACS!!!!


Alle 10 il primo corso, purtroppo non ho nè finito nè fotografato i progetti, ma vi assicuro che sono stati tutti bellissimi, pieni di spunti e d'ispirazione.


Quest'anno io e la Ery abbiamo fatto 8 corsi, ma ci piacevano così tanto quelli di Lory che abbiamo deciso di aggiumgerne un altro!!! Brava Loryna sei mitica, il tuo stile unico ed inconfondibile, così pieno di particolari, così ricco di emozioni... io adoro il tuo stile e ADORO TEEEE MIMMA MIAAAAAAAAA!!!!!

Insomma abbiamo fatto il pieno di scrap... è una meraviglia respirare quest'aria mamma mia...

Sono stati tre giorni unici e indimenticabili, appena footografo vi racconto meglio dei corsi...

Ecco qui le nostre mitiche organizzatrici, solo grazie a loro abbiamo vissuto tutto ciò, siete delle GRANDIIII!!!! Eccole qui vestite da Minnie per la serata Walt Disney... che forti!!!!

Nella prima foto ci sono anche io!! Eh si perchè mi sono aggiudicata un premio... da brava fortunella!!! eheheh! Dovevamo scrappare una pagina con una frase che era noscosta nei buonissimi mini muffin delle Minnie, a me era capitata una frase assurda, e non avevo idee ma poi mi è venuta l'illuminazione: la frase parlava di una valigia e del fatto che non bisogna mai giudicare nulla dall'aspetto nemmeno una valigia, e allora ho voluto mettere la foto che avevo con una borsetta (o valigia piccole!!) e poi ho messo nel journaling i miei pensieri sul giudicare gli altri e la mia paura di essere giudicata... insomma mi hanno detto che era la più fedele... ed ecco qui la mia faccia contenta e stupita!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE



Queste invece sono le foto con le mie insegnanti belle bellissimeeeeeeeeeeeeee:

Simo Con cui ho fatto Funky folder, corso MERAVIGLIOSO di cucito!


Lory con cui ho fatto due corsi, ma voi avete capito quanto è grande questa scrapper'?????????


Celine unica, solare e GENIALE, ultimo corso frequentato, peccato non aver fatto anche l'altro!!!
Celine sei un mitooooooooooooooooooooo

Emily, cosa dire di lei... non c'è davvero niente da aggiungere E' UNICA, DOLCE e con una tranquillità nel cuore che è da ammirare.... ti adoro emilyyyyyyyyyyyyy

E qui ecco la star di questo Pacs, le nostre facce quando l'abbiamo vista erano davvero buffissime!! io avevo il batticuore, sono divenatat rossa!!! e grazie alla Sonietta ho fatto una bella fuguraccia.... ehehehhe però alemno le ho detto quello che penso di lei CHE é UN GENIOOOOOOO!!!!! eheheh e questo è la mia faccia quando ho aperto il kit del suo corso...

e questa è la foto con lei! grandissima scrapper, per niente esagerata e snob, anzi, umile e disponibile, un manga vivente... mannaggia al mio ingelese altrimenti ci avrei parlato di più!!!!
ELSIE SEI UN MITO!!!!

E le ultime due non per importanza... la mia Manu adorata... una grande scrapper e una grande donna, io davvero non so dove trovi le forze per tutte le meraviglie che crea, ogni suo album è unico e io sono contenta di averne uno fatto con il suo stile!!!!! MANU TI ADOROOOOOOOOO


Ed ecco anche Giuly... così dolce e raffinata nei suo lavoro ci ha insegnato un bel po' di tecniche carnissimeeeeeeeeeee, grazie Giuly!

Ebbene eccoci qui... queste sono un po' delle mie fotine, appena posso metto i lavori... ragazzi senza internet sto per morireeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

a quando non so
sissy

4 commenti:

Alice marla ha detto...

bellissimo racconto!!

Grazia ha detto...

CHE BELLO SISSY...W IL NOSTRO TAVOLO!!!

Erika ha detto...

Brava Simoooooo! Super racconto per un super week-end! Ti adoro
Ery

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

awwwwwwwwwwwww celine ed elsieeeeeeeee stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *-*
smack mi manchi
Roby