6.4.09

I LOVE PACSSSSSSSSS

ciao a tutte ragazze, è passata già una settimana da questa meravigliosa esperienza, e io non ho ancora scritto nulla... mannaggia a me!!! Vorrei potervi raccontare tutto tuttissimo ma dovete darmi ancora qualche giorno, senza internet a casa è un delirio (lo so la sto menando con questa storia, ma vi giuro mi fa patire!!! Internet Addict!!!!)... Quindi vi dò un assaggino e vi dico solo che è stata la conferma di quanto AMO lo SCRAP!!!! E' stato bellissimo vivere questi tre giorni ed è stato magnifico passarli a fianco di persone che adoro e che sono LE MIE AMICHE!!! Mimme vi adoroooooooo!!! mamma non sapete quanto e già mi mancate tutte, non vedo lìora che ci sia il Meeting nazionale per rivedere tutte queste grandi donne!!!!


Dunque per ora faccio solo i ringraziamenti a tutte le ragazze che hanno condiviso con me questo meraviglioso week end, ringrazio la mia amica Ery che con me condivide ogni cosa, per esserci sempre e per ridere e fare la matta con me quando solo noi possiamo capire!!!


Grazie a Fede e Grazia compagne di ventura super!


Grazie alle Wild Wild Scrapper, un gruppo unico e assolutamente DA RIPETEREEEEEEEE, grazie per come siete Mimme mie... vi porto nel cuore e vi penso semprissimo e vi ADOROOOO!


Grazie alle insostituibili organizzatrici, ormai collaudate, per tutto lo sbattimento di questo evento, perchè ci avete fatto vivere un altro sogno, grazie di cuore.


Grazie alle Insegnanti che mi hanno regalato tanta esperienza, tante idee, che mi hanno caricata di nuva linfa, che hanno scatenato ancor di più la volgia di creare e di fare con le proprie mani, che mi hanno tirato fuori le emozioni e me le hanno fatte vivere ogni istante.


ed infine Grazie a SIMO E A LORY, siete uniche davvero, grandi donne, grandi scrapper e creative, ma soprattutto PERSONE STUPENDE a cui io volgio un mondo di bene!!!


ecco qui le cose che più mi premeva dire... tyra pochi giorni il rsoconto dettagliato e le foto!!!



ps Qualcuno sa del gruppo Picasa per lo scambio foto?


bacini sissy

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Simo, se vai nella lista PACS ci sono le pass e l'indirizzo dove puoi trovare le foto e caricare le tue ;)

kisses
by paLLina

Simona Gargiulo ha detto...

e un GRAZIE a te e a tutte le partecipanti da parte nostra perchè senza di voi tutto questo non sarebbe potuto essere!!!;-)
un bacione grande
simona

Anonimo ha detto...

Ciao stellina... mi sono fatta un giretto e sono rimasta a bocca aperta... i tuoi lavori mi piacciono sempre di più!! E che bello vedere l'albumino utilizzato!! ^-^ E' meravigliosa!!
Un bacino!!

Grazia ha detto...

BRAVA SISSY TUTTO VERO...!!!!!!!!
TVB GRAZIA

Loredana ha detto...

ciaooo tesoroo mioooooo grazie a te per esserci sempre con i tuoi sorrisi ed il tuo entusiasmo!!! Ti adoro!
Lory