5.3.09

PASSAVO DI QUI....

ciao belle bimbe, oggi finalmente riesco a scrivere qualcosina!!! La situazione è sempre incasinata ma la casetta sta venendo una favola!! Sono davvero contenta, non metto ancora le fotine perchè per ora sembra un po' un mobilificio, metterò qualche foto appena la personalizzo un po'. Ma cmq già la amo questa casa, la sento SUPER MIAAAAAAAA!!!!! Da una settimana o poco più io e Gio dormiamo lì, e da martedì visto che è arrivato finalmente il tavolo abbiamo anche cenato. Insomma si comincia questa tanto attesa VITA INSIEME!!!

Purtroppo il comuter non ce l'ho e nè tanto meno la mia robina scrap... non sapete quanto soffro!!! ueueueueeu!!! Presto inscatolerò tutto per portare in casetta e sistemare tutto per bene il mio angolino (per ora è UN'INTERA STANZAAAAAAA!!! ma poi verrò sfrattata tra qualche annetti mi sa!!) e scrapperò a più non posso perchè mi prudono le mani!!! Ora come ora sono mooooolto preoccupata per tutte le cose che ho da fare per il Pacs, mannaggia non era prorprio periodo per traslocare la roba scrap, ma in qualche modo farò!!!

Per il momento ho poco pochissimo da farvi vedere, vi metto questo progettino che da lunedì troverete come Passo passo nel sito ASI, spero vi piaccia, è una Scatolina PORTA RICETTE, io l'ho fatta per le ATC dello Swap biscotti perchè non volevo si sciupassero. Per ora vi mostro solo la foto finale!!! e se vi volete divertire andate a curiosare lunedì!!!


e vi lascio questo link... NON POTETE MANCAREEEEEEE, ragazze il 23 e 24 MAGGIO TUTTE AL MEETING NAZIONALEEEEEEE!!! Mamma non vedo l'ora!!! chissà le nostre belle toscane cosa stanno tramando!!!!

e poi un grande ritorno nel nostro Dt, e io sono stra felice che la nostra Sonietta sia di nuovo dei nostri, è una scrapper formidabile oltre che una grandeeeeeeeeeeeee!!!! tivubi!!!!! ed ecco le meraviglie che ha sfornato scrapliftamdo i nostri lavori, questa è prorpio follia!!!! e io sono tanto felice di vedere un mio lavoretto scrapliftato, maamma ora piango!!!! GRAZIEEEE SONIAAAAA!!!

Bene ragazze, vorrei dirvi altre mille cose ma devo sistemare un po' di borse per la casetta... quindi vi lascio... spero di scrivere prestissimoooooooo!!!

sissy

ps. mi scuso anche che non sto lasciando commenti nei vostri blog... cavoli mi mancate proprio tanto!!!!

8 commenti:

Gloria ha detto...

è troppo bello questo porta ricette!! aspetto allora di leggere il progetto!! auguri anche per la casetta.. sprizzi gioia da tutti i pori e nn posso che esser contenta per te! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

VIVA LA NUOVA VITA DELLA SISSYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
YUPPIEEEEEEEEEEEEE YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
A PRESTO E STAI TRANQUILLA!!!
SMACK SMACK
SARA

Sara ha detto...

congretulazioni per la casetta!!!! la prossima volta che vengo in negozio spero di trovartiiiiii!!
baci
*SaRa*

AmicheScrappose ha detto...

la tua paginetta era davvero bella, è stato un onore scrapliftarla!
ci vediamo prestissimooooooo!!!
yuppieeeeeee
sonia

taty ha detto...

che bellooooooo
sono sicura che sarai emozionatissima...
finalmente a casina con il tuo dolce giova...
Io ancora oggi dopo sette anni mi emoziono ogni volta che rientro a casa...
spero sia così anche per voi...per molto tempo...
un bacio...
vi voglio bene...
ah il portaricette è bellissimooooooo
bacio
taty

Anonimo ha detto...

Bella l'emozione di sistemare tutto eh??? ... a quando le nozze???

Erika ha detto...

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sarà una casetta da favola e una vita da favolaaaaaaaaaaaaaa!!!! Braviiiiiiii!!!!
Ti adoro
Ery

Giuli ha detto...

intanto complimenti per la casetta! Verde e arancio zucca sono perfetti, io li ho nelle stanze dei bimbi e non ci siamo ancora stufati!! Anzi questi colori mettono sempre allegria! Il progettinooooooooooo???? Quando viene pubblicato???? Non vedo l'ora di vederlo!!!