17.3.09

LAVORETTI PER IL PACS

Ciao a tutte ragazze... come sono contenta... ho 10 minuti per aggiornare il blog!!!

Dunque sono mooooolto felice di annunciare che TUTTI I MOBILI SONO ARRIVATIIIIII!!!! wow sono davvero super felice!!! Ci sono ancora delle piccolezze da fare, ma sono il meno! Adesso finalmente potrò dedicarmi alla personalizzazione della mia casetta!!! Io e Gio ci staimo facendo in quattro ultimamente per fare le cose, oltrettutto è un periodo davvero incasinato, e il tempo è pochissimo... ma teniamo duro e appena la nostra casetta non sembrerà più un mobilificio, vi metterò un po' di fotine!!!


Intanto vi aggiorno con i miei ultimi lavoretti... Queste sono le mie ultime CARD degli indirizzi, la foto purtroppo fa un po' schifo, ma volevo farvele vedere!!! Sono già con il nuovo INDIRIZZO!!! Per chi avesse la mia vecchia schedina, ho pensato di ristampare il retro così lo potrete incollare sopra alla vecchia, per chi non viene al Pacs posso spedirla, magari lasciatemi un commento così mi segno a chi devo mandarla. Per chi invece non ce l'ha ancora pensavo di scambiarle al Pacs, oppure spedisco senza problemi per chi non c'è... chi è interessato allo scambio, faccia un fischio ;-)))!

Proprio parlando di Pacs sto cercando di fare il possibile per preparare per bene tutte le cosine e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, mi manca solo una sfida, che è quella che più mi ha messo in crisi (Meno male che si cambia!!)... per il resto ho fatto tutto, ma purtroppo finchè non torno dal Pacs alcune sfide non posso mostrarle e allora vi metto solo quelle che ho già caricato in gallery:

- Waiting for Pacs


- I sogni son desideri: dove ho messo le foto della casetta (in questo periodo sono un po' monotematica!!!) perchè era il mio desiderio più grande!

e qui invece potete andare a vedere la seconda puntata della mia rubrica sui mini album: e questi sono i due minialbum che ho creato per l'occasione (il secondo l'ho fatto assieme alla Ery per la nostra amichetta che sabato si sposa... oh mamma che emozione!!!) e se volete vedere com'è fatto dentro l'albumino dell'Addio al Nubilato la Ery l'ha postato prorpio ora ora qui....



Infine vi mostro la mia paginetta fatta per il Post di Sara per Scuola di Scrap sui Timbri:
sono mooolto soddisfatta perchè questa pagina l'ho fatta in 20 minuti!!! mamma mia... non ci potevo credere, io che sono lunga come la quaresima!!!

Bene tesorini, direi che non riesco a scrivervi di più... mi spiace tanto tantissimo che non reisco neppure a pasare a salutarvi ma sappiate che mi mancate tantissimoooooo e che vi pensa tanto!!!
Cmq per cronaca io e Gio abbiamo comprato il Pc con tanto d stampante nuova, quindi appena mi attivano la linea di internet TORNOOOOOOOO!!!!

bacini a tutteeeeeeeeee
sissy

6 commenti:

Sara ha detto...

Sissyyyyyy..io vorrei la tua card degli indirizzi!!

bacio
*SaRa*

Anonimo ha detto...

Troppo contenta per te e Giovy!!!
Ps. riguardo i lavori per il Pacs, sono bellissimi!!!
Brava Sissina...ora manca poco poco!!
SMACKKKKKKKKKKKKKKK

Serena ha detto...

sissy...che bello che finalmente vi siate sistemati...sono curiosa di vedere la casetta ora!!!
ps anch'io vorrei la card...cioè solo il retro...ah...puoi dire a erica se mi fa avere anche la sua??? grazie mille!!!!!

Elena ha detto...

Sono tanto contenta per te e il tuo amore!!! Complimenti per i lavoretti belli che hai realizzato... anche io voglio la tua card indirizzi ;).
Baci Elena

Anonimo ha detto...

SISSY IO VORREI IL TUO INDIRIZZO DA ATTACCARE ALLA CARD...E...MI PIACE UN SACCO, MA PROPRIO TANTO LA TUA PAGINA "ASPETTANDO IL PACS"
GRAZIA

Erika ha detto...

Bellisssssssimo tuttooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio
Ery