4.12.08

UN AVVENTO UN PO' SPECIALE...


Ciao a tutte ragazzeeeeeeee... ho mille cose da farvi vedere ma davvero poco tempo, uffy uffy.. in questo periodo sono davvero incasinata e moralmente non al pieno... sto correndo dietro al tempo e le cose che vorrei fare non riesco a farle, metre le cose che non vorrei fare le DEVO fare... vabbè... passerà...

Vorrei tanto avere un sacco di tempo da dedicare alle cose che amo fare, soprattutto nel periodo che amo di più, ma non si può... vorrei potermi dedicare alla mia casetta, ma non si può... vorrei addobbarla per il Natele, ma ci stiamo lavorando dentro, vorrei festeggiarci il pranzo del 25 (mi accomtenterei anche del 26!!!) ma non arriveranno i mobili... insomma UFFAAAAAAAAA....

Per fortuna quando sei un po' giù arrivi a casa e gurada cosa ti trovi in cassetta... uno splendido biglietto di una persoa super speciale a cui vuoi un mondo di bene e il sorriso ti torna immediatamente... Grazie infinite Manuuuuuu, è stupendo (e la foto non rende giustizia, ma qui il tempo fa schifo da non so quanto tempo e le foto vengono scure!!!)


cmq sfogo a parte vi faccio vedere cosa ho preparato per il mio dolce amore, che per foruna è sempre al mio fianco a sostenermi! HO fatto un bel Calendario dell'avvento che gli ho dato lunedì e adesso per ogni giorno avrà una letterina con dolcetto e magari qualche sorpresina, vero amore?

beh condiviso con voi queste fotine di questo regalino di cui devo essere sincera vado molto fiera!!! e l'anno prossimo lo attacheremo in casetta per il PRIMO NATALE!!!


E' molto semplice da fare: l'ho fatto con delle mollettine di legno, che ho poi colorato e abbellito con chipboard per i giorni, e cosine di feltro o strass. Ogni mollettina è passata dentro ad un cordoncino grezzo e fermata con la colla a caldo.

Per iniziare e finire il calendario, ho aggiunto queste Gnomette di Natale, fatte con feltro, pizzo san gallo e legno (hanno le gambette fatte con la corda uguali ai capelli, e pure le ciabattine! ehehehe)




Spero vi piaccia, io ci ho messo taaaaaanto amore per farlo!!!!!

Bene avrei ancora un po' di lavoretti ma dedicherò il prossimo post, ora scappo al lavoro...
Vi lascio solo con due link: il blog ASI dove potete trovare un belpost sul Natale che annuncia una nuova iniziativa ASI... preparate carta e colla, affilate le taglierine che dall/8 al 12 si scrappaaaaaa
e in più nello stesso post trovate il link del Sito ASI (area Soci) dove è stato postato un fantastico progettino di Tiz, da fare assolutamenteeeeeeeee, la Dile l'ha pure già fatto... mamma che brava!!!!
e ultima cosa, avete ancora poch giorni per partecipare alla sfida di Artare, in palio un buono di 40€... non predeteloooooooooooo

ci vediamo prestissimo spero
sissy


P.s. prima di dimenticarmi scrivo un promemoria su cosa devo postare!!!
- Lo regular e Bonus Scrapper dell'Anno
- Card Scrapper dell'anno
- Lo "scrappa lo Sketch" meeting genovese

6 commenti:

Elena ha detto...

wow Sissi veramente una bellissima idea per il calendario dell'avvento!!! Mi sa che al tuo amoruccio sarà piaciuto un sacco!!!
Un bacione grande
Elena

Gloria ha detto...

beeello questo calendario dell'avvnto.. ci penserò per il prossimo anno!! e che buoni i kinder, mamma mia...

Anonimo ha detto...

Posso venire a rubarti i dolcetti???
Sei trooooooooppo brava!!!!
BEllissimo!!!
Un bacio mega
Sara

Erika ha detto...

Il calendario dell'avvento è una fantasticheria!!! E poi ne ho ricevuto un anch'io...! Un po' più piccolo di quello x Giovi ma è favoloso!!! Grazie amica, mi è piaciuto tantissimo! Al prossimo post lo metto sul mio blog!
bacio
Ery

Anonimo ha detto...

il calendario dell'avvento con i kinder è una goduria!!!!!!!! la mia cardina piccina picciò non era degna di essere fotografata... quest'anno per riuscire a spedirle le ho fatte tutte uguali e mi vergogno un pò...
hai notizie di ellee????
un baciotto!!!

Unknown ha detto...

è deliziosisissimo il tuo calendario ....in ogni senso voglio il kindeeeeerrrrr, è un'idea da scopiazzare