15.10.08

ULTIMI LAVORETTI e Premio Olimpico...

Ciao a tutti!! Non sapete che scemetta che sono... è da 10 giorni che ho un sacco di cosine pronte sa farvi vedere, ma non trovavo mai li empi di fotografarle, ho un sacco di pensieri per la testa ultimamente e soprattutto un sacco di cose da fare.

Ho una lista di lavoretti da fare che non finisce più... alcuni spero di metterli in pratica presto per poterveli fare vedere.

In più siamo tra poco pochissimo avrò finalmente le chiavi della mia casetta, non vedo l'ora, ma ho anche un sacco di pensieri per la testa... vorrei tanto riuscire a fare il Natale a casa, ma putroppo i mobili non arriveranno per tempo, uffy uffy... ma io e Giovy metteremo lo stesso il nostro alberello di Natale oh....

Cmq discorsi a parte comincio con il ringraziare Manu per avermi dato il Primio Olimpico e dato che mi piaceva molto l'idea di vedere Simona scritto in cinese ho seguito le istruzioni e vi mostro cosa ne è uscito fuori:

Le regole sono queste:
1 . tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres

2. Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)

3. Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto

4. Salviamo l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”

5 . Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

Facciamo così non metto nessun blog, ma consiglio a tutti di farlo perchè è divertente, magari si ci può anche fare una pginetta scrapposa!!!

E a proposito di scrap ecco i miei ultimi Lo per le Scrapper dell'anno. Il tema era la Scuola, mi sono divertita molto a fare questi due los ma mi spiace un po' che ottobre è stato l'unico mese dove non sono riuscita a fare la pagina-calendario, la scuola non era un tema che rispecchiava qualcosa fatto in questo mese... che peccato, lo farò comunque o con qualcosa di halloween o con le chiavi della casetta!!!

Eccomi qui il primo giorno di scuola!!! Tutta rosa e piena di abbellimenti tutti appiccicati da una parte... un po' la mia fissa di ora... mi piace un sacco!!

ecco i particolari...
La seconda invece è sulla scuola di cucina che avevo fatto tutte le domeniche mattine per diversi mesi, con la mia mamma mentre Giovy era a Berlino, dato che non ero una gran cuoca (non che ora lo sia, ma almeno mi è venuta la passione!!) ho chiesto aiuto alla mamma per diventare come lei... e nel Lo ho messo anche tutte le fotine dei piatti che ho fatto... Questo lLo ha colori un po' azzardati come abbinamento, ma alla fine devo ammettere che non mi spiace, voi che ne pensate???
Sempre per le Scrapper dell'anno queste sono le ATC tema Halloween, mi sono divertita un sacco e ho anche cucito con la mia macchina da cucire che purtroppo uso poco perchè non so usarla benissimo... simo, kushi, grazia aiutoooooooooooo!!!!
Le zucche e tute le cose arancioni sono font scaricati da http://www.dafont.com/, se ne trovano davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze, e poi i font sono utili perchè possono essere ingranditi senza sgranarsi, mentre se troviamo un disegno su internet e poi lo ingrandiamo diventa tutto pixelloso!!!

ecco le ATC in particolare, con le zucchette in rilievo:

E qui due card semplici semplici:

una con i ragnetti che scendono


E l'altra con la streghetta che vola!

Qui invece volevo mostrarvi le paginette dell'albumino di Taty del bosco, dato che non ero riuscta a finirle tutte mi sono imposta di non perdere tempo e di finirlo subito dato che mi piaceva da matti, ed ecco il risultato, devo dire che sono davvero soddisfattissima, mi piace da matti!! Grazie Taty per tutta l'ispirazione che mi hai dato, sei davvero unica!!!


















Ancora due cose, avete visto sul blog dell'Asi le presentazioni delle nuove ragazze?? state attente ne mancano due, tra cui io ehehhehe, venite a trovarci!!!
e poi ricordatevi che sul sito trovate ogni settimana degli articoli Passo passo con tante idee carinissime tenetelo d'occhio mi raccomando...
e poi.....
Ricordo a tutte il MEETING LIGUREEEEEEE il 16 Novembre
e state attente tra poco il primo bollettinooooo, vi vogliamo numerosissimeeeeeeeee
notte sissy

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow che super lavori!!!
Brava bravissima!!!
Bacino Sara

taty ha detto...

wowwwwwwwwwwww
ma sei un portentooooooo
le atc favoloseeeeeeeeeeee
mi fanno morire le cose in rilievo...bellissime...
la card geniale il modo in cui hai fatto il ragnetto...
le pagine molto belle...e sempre coloratissime...
e l'albummino del bosco???
io non ho parole...
è favoloso...e l'idea della foto sull'acetato mi piace tanto...bellissima variazione sul tema...
Credo che tu sia favolosa...
Un baciooooooo
taty

Gloria ha detto...

complimenti! mi piacciono davvero molto i tuoi lavori!! e grazie per il link ai fonts.. davvero utilissimo!! ci vediamo al meeting cosi finalmente ti conoscerò! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

Tutto meraviglioso!!!!!!! Le pagini sono fantastiche, anche l'abbinamento viola/giallo è favoloso (al momento sono in fassa con il giallo ;) )
Le ATCs fantastiche e mi pare che hai cucito benissimo! Continua così!!!!
Il ragnetto è geniale ;)

Erika ha detto...

mamma ma quante belle cose hai fatto?!!! E chi si stupisce più?! Ormai lo so che sei sempre più geniale! Tanti bacini
Ery

Sissy ha detto...

Grazie grazie, ma siete troppo buone... mi fate venire la lacrimuccia dall'emozione!!!!

ehehehe siete carinissime!

sissy

Anonimo ha detto...

Bellissimi lavori, belle foto ... e complimenti per i bei piatti che hai imparato a fare!!!

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

Brava Sissy, tutto bellissimo!!!
Paola P

Anonimo ha detto...

Wow, come sei produttiva, sono tutti bellissimi i tuoi lavori!

Anonimo ha detto...

ma quanta carne al fuoco!!!!!
bellissimi lavori e... voglio fare anche io la scuola di cucina con tua mammaaaaaaaaaaaaa!!! che piatti :))))!!!

Daniela ha detto...

ma quante belle cose, una più belle dell'altra!! le ATC poi sono semplicemnte stupende!!

LaaLaa ha detto...

bellissimo l'albumino del bosco!!!!