2.10.08

SdB IL RITORNO... e NEW DT...

Mamma mia non so davvero da dove cominciare... è già giovedì e sono già passati 4 giorni dallo splendido week end passato in compagnia delle mie compagne di ventura al Bosco!!

Innanzi tutto voglio ringraziare Taty e Lory per tutto quello che hanno organizzato per noi, ci hanno fatto divertire, imparare un sacco di cose nuove, emozionare e sorprendere... sono davvero due persone uniche e io sono davvero felice di averle incontrate lungo il mio cammino... e spero davvero di cuore di poter coltivare questa amicizia... RAGAZZE VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!

Detta questa importantissima cosa, inizio il racconto ma sarò breve dato che avrete già letto mille racconti su tutti i blog e io non voglio che vi annoiate...
Aspettare il Bosco è stato bellissimo, avevo una voglia matta di rivedere tutte le vecchie partecipanti e di conoscere quelle nuove, avevo voglia di rivivere le emozioni della prima edizione, ma non sapevo che sarebbe stato ancora più bello!

Vi metto un po' di fotine....


Io, Giovy (immancabile ormai!!!), la Ery e la new entry Grazia siamo partiti alla volta di Prato Ovest alle 6 del mattino, ma per lo scrap questo ed altro! Arrivati al casello abbiamo aspettato con ansia l'arrivo di tutte... Appena ho visto arrivare le varie macchine il cuore ha cominicato a battere di felicità!! Ho abbracciato tutte e Lory mi è saltata addosso per salutarmi... che dolce!!!

Siamo partiti alla volta del Vespaio, e una volta sistemate le valigie (ovviamente scrap!!) ci siamo catapultate sugli shop, Lory e Patty avevano preparato della robina super per noi!!! e io di certo non ho potuto fare a meno di fare acquisti, ho preso gli alfabeti morbidosi della Thickers in ttti i colori disponibili!!!!! Troppo belli!!! Una volte richiamate all'ordine dalla prima Profe Taty abbiamo iniziato il primo progettino: Il Foam Album, davvero stupendo, per me è stato una droga, non riuscivo a smettere... mi è piaciuto davvero da matti.

Taty poi è formidabile.. ci ha preparato un grmbiulino meraviglioso a tutte... è una pazza... è azzurro e verde proprio come i colori della mia futura Scraproom!!!! Bellissimo, grazie Tatinaaa!!!

Abbiamo diviso il lavoro in due parti: il montaggio dell'album prima di pranzo e la decorazione dopo pranzo. Come sempre al Vespaio non si smentiscono... ci hanno fatto mangiare da Dio!!! mamma quanto mi piace questo posto... anche Giovy era felicissimo!!! In più io ero seduta vicino a Desi e ho avuto l'opportunità di parlarle un po', è una persona dolcissima e solare, mi è piaciuta da matti e sono stra felice di averla conosciuta!!!!

Nel pomeriggio il mio bel fidanzato si è fatto una dormita e io invece sono andata aventi come una matta a fare questa meraviglia con le foto del Ticino. Alle 18 poi c'è stata una super sorpresa... quelle furbette di Taty e Lory ci hanno preparato tutto un bel tavolo imbandito per scrappare, uniche cose da portare: forbici, ago e filo, scotch e un timbro. tutte incuriosite siamo scese al piano di sotto e abbiamo trovato un video... di Emily Falcombridge... fatto per noiiiiiiiiiii, cioè apposta per le Scrapper del Bosco... e ci hanno regalato anche un dvd a testa. Dovevamo seguire le istruzioni di Emily e fare una tela scrappata con tessuti e carta... mi sono divertita da morireeeeee e grazie a Lory che mi ha stampato una super foto di me e Giovy, ho fatto una tela che mi piace davvero tanto, il lavoro mi è piaciuto così tanto che non mi riuscivo a staccare nemmeno quando Taty e Lory hanno regalato i loro avanzi di stoffe e 30x30... da buona genovese mi sarei dovuta riempire la borsa ma è stato più forte di me andare avanti con la tela, per fortuna la Ery ha pensato anche per me!!!
Questo è il particolare del fiorellino fatto con la stoffa...


Una volta tornate nella nostra piccola Scraproom ho cercato di continuare il foam album, ma l'ora di cena era alle porte e così abbiamo smesso per riempirci di nuovo il pancino con altre squisitezze del Vespaio! Sul finire della cena c'è stata una bella sorpresa per Pallina, dato che il 25 era il suo compleanno, Taty ha pensato di farle un regalo: un cesto pieno di card e regalini fatti da tutte le SdB!! Questa è la mia, pensata apposta per Pallina (nonchè sfida card di settembre!!! due piccioni con una fava!).

Dopo cena anche se stanche non volevamo smettere di scrappare e quindi viaaaaaa con premiazioni e Sfide serali!!! Ognuna di noi da casa aveva preparato un regalino da fare alle altre, io ho pensato di farne anche uno piccolo per tutte e così ho preparato questi tubetti (fatti con acetato e tappi di bottiglia scrappati) con dentro le mentine, e poi uno un po' più grande per il concorso che potesse contenere un mini kit per lo scrap: mini forbici, mini scotch, mini penne, mini gomma ecc..

E così c'è stato un bellissimo scambio di regalini e io ho ricevuto: un puntaspilli di Grazia, un bicchierino da caffè scrappato da Dani con le caramelle Caffè-latte dentro (grazie Dile per avermi illuminata!!!) , un bellissimo (e buonissimo!) barattolo di marmellata al limone di Desi, dei fiorellini di feltro fatti con le dolci manine di Serena (come è dolce sta ragazza!!!) e un anellino charms di Anna Maria.

Ad ogni regalino è stato assegnato un numero e poi abbiamo votato, ha vinto la Maglietta di Sonia che era veramente qualcosa di maraviglioso. Dopodichè abbiamo assegnato ad ogni scrapper un regalino, io ho vinto gli orecchini di Pallina, troppo originali, mentre il mio l'ha ricevuto Dani. La maglietta tanto desiderata l'ha vinta quella culona di Sarina!!!!!

Taty ha poi estratto un regalino per il suo corso e l'ho vinto io!!! un bel timbro fatto a cartolina, davvero figo! E poiiiiiii è partita la sfida: un'ora di tempo per scrappare i "Ricordi d'estate", io mi sono fatta stampare da Lory una foto di quest'estate in sardegna mia di Lory e Taty al mare, troppo bella e ho iniziato a scrappare, subito zero ispirazione poi presa dalla sfida ho fatto del mio meglio e al momento della premiazione ho avuto una super sorpresa... HO VINTOOOOOOO!!!! Carte e un libro bellissimo offerto da Hobby di Carta!!!


Finita la sfida ci siamo messe il pigiama e abbiamo continuato il nostro album di Taty... fino le 3.30!!!!! Io mi sono fatta un sacco di ridere con la mia Compagna di banco Diletta... è davvero fortissima, mi faceva schiattare dal ridere dè... Dile TVTBBBBBBBBBB e poi ho preso l'accento toscano e parlavo stranissima!!!!

Alle 3.30 nanna... sono crollata sul cuscino senza rendermene conto e alle 8.30 è suonata la sveglia, mamma che sonno, ma allo scrap non si può rinunciare quindi via a fare colazione con 1000 fette di pane, burro e marmellata... che BUONOOOOOOOO!

Finita la colazione eccoci pronte per il super progetto di Lory: A Git For You... Ci ha consegnato una magnifica bustina rossa che conteneva tutto il materiale per il corso e che io utilizzero come custodia dell'albun delle SdB, Grazie TESORINOOO. Lory ci ha fatto fare una teletta decorata da regalare, un amore davvero!!! Poi la parte più difficile e divertente era fare la custodia con la stoffa cucita con la macchina da cucire, io mi sono davvero divertita e strano ma vero sono riuscita a fare tuto per bene, dovevo ricamare anche un cuoricino sul davanti della busta e non ho fatto paciughi è venuto benissimoooooo!! che bello l'ho regalato a Giovy da mettere nel nuovo ufficio!!!!



Purtroppo il tempo è stato pochissimo domenica, perchè una volta scesci nel salone per mangiare, dove ci hanno raggiunti anche zio Simo, massy, Fede, i genitori di sara e la mamma di Taty, ci siamo sbranati davvero l'impossibile, non riuscivamo più ad alzarci!!!

Così dopo pranzo avremmo voluto fare ancora qualcosa, ma tra mettere apposto pagare gli shop (il mio amorino ha anche contribuito... Grazie cucciolo!!!) ecc.. non sono riuscita a fare molto, solo un po' di timbrate da fotocopiare!!!! eheheheh

Siamo poi scese davanti al rifugio per la foto di gruppo e dopo 1000 scatti con tutte le macchine c'è stato un Grande annuncio... IL CONCORSO DEL DT ASI SI ERA CONCLUSO E AL BOSCO C'ERANO LE NUOVE RAGAZZE........ ohohohohoho rullo di tamburi.....

IOOOOOOOO, DILETTA; SARA e la mia compare ERIKAAAAAAAA....

voi non sapete l'emozione... davvero assurda.... e dopo il giuramento che potete trovare qui (che vergogna!) siamo state accettate all'interno del Dt e io sono davvero orgogliosa di questa cosa!
GRAZIE davvero a tutte quelle che mi hanno scelta e che mi daranno l'opportunità di crescere e di fare nuove esperienze scrappose, in cambio posso solo di re che mi impegnerò al massimo e farò del mio meglio!!! Sono SUPER FELICEEEEEEEEEEEEEEE.

Dopo questa super notizia, se già ero sullo nuvole sono salita ancora più su... ma purtoppo sono arrivati i tragici saluti... davvero tristeeeeeeeeeee.... ragazze mi mancherete tantissimo ma per fortuna presto ci sarà una nuova occasione, vero SCRAPPER LIGURIIIII????

Eh si il 16 Novembre c'è il Meeting Liguria a Genova
e io vi aspetto tutteeeee per abbracciarvi e per divertirci assieme,

quindi colgo l'occasione (per chi è arrivato fin qui), per fare pubblicità e darvi la mail dove potete iscrivervi, mi raccomando fatelo altrimenti non avremmo tempo per preparare tutte le cosine che abbiamo in mente per voi....

quindi scrivete NUMEROSISSIME a asi_liguria@libero.it

Non mi resta che mettere i miei due ultimi Lo per settembre, sul "Ritorno", uno è proprio sulle Scrapper del Bosco... eccoli qui...



E grazie a tutte quelle che hanno letto tutto... siete instancabili!!!! ehehhehe
Spero di non aver dimeticato nulla.... e scusate se non tutte le foto si aprono ma le ho dovute spostare mille volte.... ehehhe

bacissimiiiiiii

20 commenti:

diletta ha detto...

simoooooooooo ma comeeeeeee sei riuscita anche a timbrare??? ma quandoooo?? e io me lo sono persa??? ma noooooooooo!!
ma io dov'ero scusa?? :(( che triste.. niente gufettini?? niente nuvolettine?? a me quei robotini mi sono venuti un po a noia!! ehehe.. via sono tutti segni dal cielo.. chissa.. potrei capitare in quel di genova una certa domenica di novembre...

elisa ha detto...

Complimenti per gli spettacolari lavori e per il DT!! bravissima
io sto pensando se venire al meeting...sarebbe il mio primo meeting, e non è nemmeno lontanissimo da casa... quasi quasi.

Anonimo ha detto...

Bellissimo racconto. GENIALE il porta mentine con i tappi di bottiglia (sto ancora a bocca aperta)... e bellissime foto!

Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

bellissimo Sissy, tutto, sul serio!!! la pagina con la quale hai vinto mi piace da morire e le tue idee per i regalini te le copioooo :)))!!!!

Anonimo ha detto...

mi sono dimenticata di farti i complimenti per il DT: meritatissimoooooooooo!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao compagna di banco, non chè "collega"..bel racconto, bei lavori che visti dal vivo sono spettacolari!!!
6 bravissima e tutto meritato!!!
Bacio
Sara

AmicheScrappose ha detto...

Si vedeva proprio che eri contenta quando taty ha annunciato il nuovo dt...saltavi come un grillo!!è stata una gioia vedere la tua felicità!
non vedo l'ora di vedere di fabio e giovanni che abbracciano l'albero...
baci
sonia

Serena ha detto...

Cavolini simo che bel racconto...sono felicissima di averti incontratonon vedo l'ora di rivederti e chissà magari anch'io passo da genova a novembre...incrociamo le dita...
Sere

Unknown ha detto...

Complimenti x il nuovo incarico e per i bellissimi lavori ^_^! Il LO con il fiore di stoffa mi fa morire... è favolosoooo!!!
Ciao
Simona

Anonimo ha detto...

DOLCISSIMA SISSY!! LE TUE CARAMELLINE SONO STATE DAVVERO APPREZZATISSIME PER I MIEI BIMBI CHE SE LE SONO DIVORATE!! E IL CONTENITORE E' GELOSAMENTE CONSERVATO! TROPPO GENIALE!!!
AHH... A PROPOSITO NON E' CHE HAI PERSO TU IL COSETTO DELLA CORDONATURA? IO ME LO SONO TROVATO NELLA TAGLIERINA, E NON E' MIO... HO SCRITTO IN LISTA MA NESSUNO MI RISPONDE... SE E' TUO MI MANDI UN MP SU SCRAPBOOKINADO CON IL TUO INDIRIZZO CHE TE LO SPEDICSO??? UN BACIONE!!!
DESY1976
PS COMPLIMENTONI PER I TUOI SPLENDIDI LAVORI!
UN SALUTONE A GIOVI... E UN PAZZESCO AUGURIO PER IL SUO NUOVO LAVORO!

Serena ha detto...

simo anch'io ho aggiornato il blog con il racconto se vuoi andarlo a vedere l'indirizzo è http://thegood.altervista.org/

Anonimo ha detto...

bellissimo racconto, e complimenti per il DT!!

Sissy ha detto...

Grazie a tutte per i complienti mi riempite di gioia!!!! siete dolcissime!!!

@DILEEEEEEEE: non ti proccupare le fotocopie le ho fatte anche per te!!!! Eri distratta e io non ho perso tempo, ma per la mia COMPAGNA DI BANCO questo ed altro!!! te le do a Genova!!! NOn vedo l'ora!!

@Manu grazie non sai quanto mi facciano piacere i tuoi complimenti!! Ti adoro

@Desy: tesoro grazieeeeeee, si è mio il cordonatore, ho lascito tutto in giro!!!! anche il punch tondo, ce l'ha taty!!! che frana che sono!!!! ti scrivo l'indirizzo, ma tu per caso non vieni a Genova??? altrim aspetto volentieri!!

@Sere: corro a vedere il blog!

Loredana ha detto...

ciaoooooo simoooooooo, mamma ma quanto mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! leggere il post mi è piaciuto tantissimissimo e vittoria meritatissima su tutto sono troppo felice che tu e le altre siate entrate nel dt asi!!!Farete delle meraviglie già lo so!!!
Adoro leggerti e mi manchi tantissimoooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Grazie per il racconto bellissimo!!!!!!!!!!!!! E CONGRATULAZIONI per il dt asi!!!!!!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

Complimentoni per il bel resoconto!!!
E per come ti sono venuti i lavori, sei bravissima!
E' stato un fine settimana indimenticabile pieno di emozioni.
Mi ha fatto molto piacere conoscerti, anche se non abbiamo parlato molto, ci saranno delle altre occasioni per conoscerci meglio, perchè no al meeting ligure che state organizzando;)
Un bacione a presto
Elena

Anonimo ha detto...

Mi piace tanto il LO che ti ha fatto vinveri Simo...!! E anche la card per Pallina ed il regalino che hai preparato per le partecipanti... sei proprio un genietto!!! ^-^ Bacioni!

Anonimo ha detto...

c'è un premio per te sul mio blog :))))))))))))))

Cristina ha detto...

Che bel resocontooo! Complimenti per l'incariconel DT ASI : te lo meritiiiii ... i tuoi Lo sono bellissimi! In particolare mi piace tantissimo quello con cui hai vinto il premiuzzo! ;)
E che idea i tuoi regalini!!
Un bacio
CRI

taty ha detto...

guarda mi ero persa anche questo post...
favoloso...il racconto le foto...
i tuoi lavori...
ho la lacrimuccia ci credi???
E la pagina dove siamo insieme io te e lory...me la sono salvata...troppo bella...e mi ricorda momenti molto belli...
Un bacio tesoro
taty