22.7.08

SFIDE LUGLIO...

Eccomi prima del previsto (visto i miei utlimi tempi!!!)... a mostrarvi le sfidine di luglio delle Scrapper dell'anno... mamma mia bisogna dire che mi piacciono davvero tanto, mi danno ispirazione e l'album del 2008 mi piace proprio, ma penso che oltre le pagine " canoniche" metterò anche qualcosa che ha caratterizzato questi mesi (come ho visto da Kushi)...

ecco quindi le due paginette su un particolare evento...

IL MIO COMPLEANNO...

E I MONDIALIIIIIIII... (questa pagina la metto per onor di cronaca ma non mi piace... capita!!!)


Quest invece è il primo bigliettino che ho fatto seguendo lo Sketch proposto dallo Staff Asi... idea geniale visto che le card le amo e le odio allo stesso tempo!!!

L'altro biglietto arriverà presto, Giovy l'ha fotografato e spero me lo dia presto...

Bene direi che sono stata abbastanza veloce ma prima di chiudere volevo dire due (anzi tre) cose...

1.Volevo ringraziare prima di tutto chi mi ha chiesto dei miei bottoncini, mi ha reso tanto felice... ehehehe è stato bello vedere il vostro interesse e sono super fiera di dirvi che il mio articoletto è piaciuto ed è stato pubblicato sotto la sezione ARTICOLI dell'ASI. Quindi se siete curiose andate a vedere là, Grazie ancora!!!

2.Andate a vedere qui... e scoprirete una fantastica iniziativa della nostra Super Taty a cui io ho già partecipato e a cui PARTECIPEROOOOOOOOO' di sicuro, anzi ho già fermato il mio posto, affrettatevi ci sarà da divertirti e poi i corsi saranno bellissimi non vedo l'ora

3. BISOGNA ANDARE AL PACS DI PARIGIIIIIIIIIIIIII, mamma io devo far in modo di avere i soldini perchè non si può mancare a questo evento.... lo scrap Italiano approderà nel cuore della Francia grazie ad una scrapper straordinaria la nostra LORYYYYYYYYYY, mamma come sono felice... VAI LORY SEI TUTTI NOIIIIIIIIIII (sei un mito, io lo penso tanto, come scrapper, ma anche come persona per la tua dolcezza e la tua dinamicità, la tua gioia di vivere che trasmetti a tutti attraverso i tuoi sorrisi e le tue meravigliose pagine... tvtb)

Ora posso lasciarvi... spero per poco... il mio pc va dal dottore....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bello tutto ciò che è verde e azzurro :))) la paginetta del compleanno e il bigliettino mi piacciono molto, anche quella sui mondiali, ma è questione di colori :))) vado a leggere il tuo articolo sui bottoniiiii!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono queste pagine! anche quella che non ti convince!!
Le cards le amo e le odio anche io (forse le odio un pochino di più ;p)

vado a leggere anche io l'articolo!!

Alice ha detto...

Che bella card...a me riesce difficile farle....si vede che devo ancora entrare nell'ottica-card!!!
E chi non è associato ASI non può usufruire di questo bellissimo bottoni-tutorial...uffi...non è giusto!!!!!!

taty ha detto...

mamma mi aqui si va che una meraviglia...
bellissimi lavori...
un abcio e a prestoooooo
taty