4.6.08

PACS... CHE SPETTACOLO!!!

Eccomi qui a raccontare questa splendida avventura appena trascorsa e putroppo finita! Prima di iniziare però voglio in primis ringraziare Simo, Lory e tutto lo Staff per tutto quello che sono riuscite ad organizzare. Siete state davvero delle ottime padrone di casa, avete organizzato tutto con professionalità ed è venuto benissimo. Grazie di cuoreeeeeeeeee siamo state benissimo davvero, un'esperienza unica da RIPETEREEEEEEEE

Quindi passo a narrare i fatti.... partendo dall'inizio... giovedì sera io e la ery siamo partite da Genova alle 23 con il treno (e con un tempo da lupi.. c'era la bufera!!), ci siamo infilate nella nostra microcuccetta e abiamo cercato di dormire fino alle 6 del mattino, ora in cui ci hanno svegliato con un bel cappuccino della macchinetta, dopodichè siamo scese a Campi Flegrei (che ho difficoltà a prounciare... :-))) e con la Circumvesuviana ci siamo ritrovate a Castellamare di Stabia dove ci sono venute a prendere Titty e Simona... non sapete la gioia di rivederle!!!! che bello che lo scrap mi abbia fatto conoscere persone così specali... voglio un bene assurdo alle mie amichette scrappettose... che bello che bellooooooooooo...

Dunque continuiamo, siamo arrivate in Hotel e abbiamo fatto il check-in al desk dove c'era Sonia impareggiabile organizzatrice!! Mentre facevamo il check è arrivata Manuuuuuuu e io non ho resistito da sbaciucchiarmela per bene, mamma quanto è dolce Manu, quanto la adoro, è una grande!!

Prese le Goodie Bag e i Badge siamo andate nella sala crop a curiosare le goodie e gli shop!!! mamma quanto è figo fare shopping scrapposo... non abbiamo perso tempo... dato che il primo corso ce l'avevamo alle 11, abbiamo cominciato a curiosare carte e abbellimenti e ce li siamo messi da parte!

Alle 11 avevamo il corso con Giuly... è stato bellissimo conoscerla, una persona dolcissima e davvero una scrapper in gamba, il suo progetto era molto carino, carico di spunti interessanti, ma purtroppo non siamo riuscite a finirlo, spero di terminarlo al più presto!

Una volta riscese nella sala scrop abbiamo coosciuto Ale e Rachele le nostre compagne di tavolo, noi eravamo (assieme a Vale ed Ylenia che sono arrivate il giorno dopo) il tavole di "TI SCRAPPO IN DUE" e per questo motivo abbiamo pensato di fare come centro tavola un Ring e delle bamboline con l'accappatoio da combattimento tutto sui toni del marrone e rosa.

Le bamboline le hanno fate le romane e devo dire che sono state fenomenali, in tanti ci hanno fatto i complimenti e sono stata molto contenta!! il logo l'ho disegnato io e mi sono divertita a farlo, sono tornata alle mie origini di grafica!!!!



Di pomeriggio eravamo senza corsi così dato che io non avevo fatto nemmeno una sfida organizzata dallo staff (che sciachela.... )ho deciso di prepararne almeno una giusto per il gusto di vedere appeso almeno un mio lavoro. Così ho preparato Crazy Layout, che era da fare con tutte cose da ufficio, non è che ne avessi tante cose, ho utilizzato cartone, bolle, corda e scotch di carta, ma il risultato devo ammettere che mi piace!!!

Alle 18 io e la ery ci siamo andate a riposare un'oretta in camera perchè eravamo distrutte e poi siamo scese per la cena. Ecco l'unica pecca, ma non è certo colpa dello staff, sono stati i camerieri, davvero insopportabili, maledeucati e indisponenti, questo per onor di cronaca devo dirlo!!!!

Beh dopo la cena abbiamo assitito alla prima serata organizzata dallo staff, un croppino davvero stupendo. Lì finalmente ci siamo tutte riunite e ho potuto conoscere un po' di ragazze che conoscevo solo dal blog, ma che volevo tanto conoscere di persona, e ho potuto rivederne altre che non vedevo da un po'!!!

Ho visto Rosyyyyy, mamma l'adoravo dal blog, ma di persona è ancora meglio!!!! Ho visto Kushi che mi sono abrracciata volentierissimo e poi ho rivisto Pao, Silvia, Sabry, ho conosciuto la dolcissima Cristina, Michela e Aulore che è formidabile. Ho rivisto le genovesi Papertilly e Grazia che adoro e poi le dolcissime Babo, Adriana, e l'ineguagliabile Zia Marcy, che nonostante il piedone sgarbelato è venuta lo stesso, e poi Dany K, Monica e la mia adorata Tatina non posso fare a meno di dire che quella ragazza è super, è troppo forte e io sono affezionatissima a lei. Nel tavolo vicino al nostro le ragazze "Cupcakes" Francesca, Franca, Silvia e quel mito di persona che è Tiz dolce come il miele!!! Credo e spero di non aver dimenticato nessuno, ma vi giuro che ogni persona che ha partecipato ha reso magico questo evento! C'è stato solo un neo... la mancanza della mia amichetta Ellee, mi è spiaciuto così tanto non averla avuto giù con noi.... uffyyyyyyyyyyyy!!!

Bene dopo aver nominato le mie stelline dello Scrap, passo a racontarvi in breve (o quasi!!) quello che ho combinato in quel di Napoli!

Vi stavo raccontando del crop serale, le ragazze dello staff hanno indetto la prima sfida: Scraplift cieco di un Lo di Irene e dopo un'oretta di lavoro ecco ritirati i lavori e descretata la vincitrice... IOOOOOOOOO, ahahhahah che bello go vinto delle carte e dei timbri della Gelà-tine bellissimi. dopodichè c'è stato un gioco... dovevamo indovinare cosa c'era dentro a un paccone gigante tutto fasciato con carta da pacchi... ogni tavolo ha fatto delle domande e poi ognuna di noi ha scritto cosa pensava che fosse... io ho scritto "TROLLEY PER LO SCRAP" e volete sapere cos'era??? esattamente quello ma lo Staff ha fatto valere solo le risposte di una parola cioè Trolley e io non ho potuto partecipare all'estrazione... (noterete un po' di polemica nella mia voce... eheheheh ma nooooooooo tranquille!!!) sono contenta però che abbia vinto Aulore un fantastico Trolley della Fiskars dove riporre tutte le cosine scrappose per i viaggi!!!!
Dopo il crop nanna e poi la mattina dopo belle arzille ci siamo svegliate per fare colazione ed essere pronte alle 9 per il corso di Manu, che bello è stato assistere alla sua classe, due Los bellissimi. E poi alla fine della lezione Manu ci ha regalato dei Gufetti segnalibro di feltro meravigliosi!! Poi è stato estratto un premio per le partecipanti del corso e la Ery ha estratto il mio nome, mi sono aggiudicata dei Rub-on con scritte francesi carinissimi.

Di pomeriggio invece abbiamo avuto due super corsi con Jamie Waters, 3 Los per ogni corso, i suoi erano qualcosa di spettacolare, adoro il suo stile grafico, pulito e d'effetto allo stesso tempo, è davvero geniale. Io non avevo preparato foto (sono stata un po' negligente!!), ma all'ultimo ho buttato dentro la valigia un po' di foto che dovevo scrappare e alla fine mi è andata di fortuna e i colori delle foto erano pure azzeccati!!! così sono riuscita a fare quasi tutti i Los e ne ho da terminare pochi a casa!

Dopo la Cena c'è stato il Crop, con la "C" maiuscola, abbiamo fatto la sfida a squadre, dovevamo scrappare la foto che il marito di Jamie ci aveva fatto nel pomeriggio e che lo Staff ha prontamente portato a sviluppare per darcene una copia a testa!! (CHE GRANDIIIIIIIIII!) Avevamo mezz'ora solo per prepararlo e noi ci siamo impegnate per scrappare tutti in due!!! Il premio l'ha vinto però il tavolo delle Scrapper Reali, con un Lo molto carino.

Dopo la sfida ci sono state le varie premiazioni per il miglior centro-tavola, vinto dalle No Scrap No Party, era davvero bellissimo, fatto a torta con Clooney come ciliegina sulla torta!!


Poi la miglior Tag vinta da Grazia, bellissima fatta tutta di stoffa, super davvero!

Ed ecco le vincitrici delle Sfide precedenti al Pacs:

-Sigla pacs: Taty (mamma era davvero super)

- Lo sull'oggetto scrap preferito: Vale

- foto sul significato dello scrap: Tiz (e siamo senza parole per la foto davvero!!!)

Ed ecco le vincitrici delle quattro sfide:

-Perchè Scrappo: Taty

-I am: Erika

-Crazy layout: Erika

-Cuciam Cuciam: Vale

Insomma un mare di premi, mi sono magiata le mani di non aver partecipato a tutte giusto per avere almeno l'emozione di sapere che era arrivato sul podio!!!
Insomma una serata davvero emozionante e carica di risate! Le ragazze dello staff ci hanno poi chiamate una alla volta per consegnarci il diploma, il timbro del Pacs e un pensierino dolcissimo, sono state davvero delle grandi e si vedeva che avevano organizzato tutto nei minimi dettagli perchè ci tenevano, hanno fatto tutto questo col cuore per noi e io non smetterò mai di ringraziarleeeeeeeeeeeee!!!

La domenica è arrivata troppo presto e con lei anche gli ultimi corsi, uno di Lory che aveva ben 17 persone al corso, è inutile è una grande e con lo scrap SPACCAAAAAAAAA, sono stata felicissima di aver aggiunto il suo corso e di aver fatto quella meraviglia di albumino feltroso e ho ricevuto anche una manciata enorme di bottoni coloratissimi e una (anzi due ma non ditelo a nessuno!!) caramelle fatte a mano da quell'angelo di Lory! Grazie infinite TVTTTTTTBBBBBBB

Dopodichè due corsi con Corinne davvero stupendi, il primo mi ha fatto sballare, due Los con le Ecoline, dovevamo spruzzarle on la cannuccia e mi sembrava di tornare bambina!! L'altro invece era un mini album che però non ho terminato, ma mi sono divertita a farlo in compagnia di quell'amore di Camilla, eh sì le bimbe di Simona sono venute a trovarci ed io ero felicissima, speravo un sacco di vederle perchè dalla crociera mi ci ero affezionata un sacco! Così io e Camilla abbiamo composto assieme l'album e lei è stata bravissima, in braccio a me a tagliare ed incollare, un amore!!!

Dop aver finito il corso abbiamo sistemato la roba nelle valigie e abbiamo aspettao l'ora di partire (purtroppo!). Nell'attesa mi sono presa un po' di tempop per giocare con le bimbe, abbiamo fatte le matte per terra a catare e a fare giochi, troppo ridere.
Dato che l'ora si faceva tarda abbiamo dato una mano a smontare lo shop e a portare la roba in macchina e poi purtroppo siamo dovute partire. Quell'angelo di Massy, insieme a Lory, Taty e Simo ci hanno portato alla Circiumvesuviana e poi a Napoli centrale abbiamo preso il treno che alle 5.50 ci ha portato a Genova... che tristezza... fortuna che ad apettarmi alla stazione c'era il mio amore che per venirmi a prendere si è svegliato prestissimo!!!

Bene direi che il post più lungo di così non lo potevo fare, credo che abbiate la nausea di leggere quindi vi lascio e vi rigrazio per avermi seguita fin qui!!!

A prestissimo con altri dettagli del Pacs (e soprattutto le foto)... bacini

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mamma mia che racconto dettagliato!!!! grazie ciccina e grazie soprattutto per avermi regalato qualche abbraccio ogni tanto, ne avevo bisognooo!!!!!!!!
un bacioooooo :)

Vale ha detto...

Ma possibile che io senta già così tanto la vostra mancanza???? Tu ed Erika siete dolcissime e piene di vitalità, è stato un grandissimo piacere conoscervi finalmente :o)

Daniela ha detto...

sono arrivata alla fine... ma speravo in qualche foto!! dev'essere stato bellissimo e si percepisce da tutti i racconti che ho letto
Daniela

Anonimo ha detto...

racconto amorevolmente dettagliato, dev'essere stato fantastico!! ora attendiamo le foto: vedere, vedere, vedere..

Anonimo ha detto...

racconto perfetto!!!!!!!!!!!!!
sono stata felicissima di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

AmicheScrappose ha detto...

Sissy!!!!Wow che racconto perfetto!!Sono felice che tu sia stata bene!!!
un bacione
sonia

AuLore ha detto...

Bellissimo racconto! A me mancate da morire! Il prossimo anno mi prenoto tutti e 3 i giorni: non voglio perdere neanche un minuto con tutte voi!!! Mi sta venendo la nostalgia.....Ah grazie x i complimenti, mi fate arrossire :)

Anonimo ha detto...

Che bello leggerti così entusiasta... anche a me è spiaciuto tanto tantissimo non esserci, ma questo è ovvio... non vedo l'ora di vederti per vedere tutti i lavorettiiiiiiii! ^-^

Cristina ha detto...

Che bel raccontoooo! Sono stata felicissima di averti conosciuta! Grazie ancora per la card ... e non dubitare la mia prima o poi arriverà!!!
Un bacione

Cri

AuLore ha detto...

sissy ti lascio un altro commentino ma solo per dirti di passare dal mio blog....premiuccio per te!!!!!