12.5.08

RECUPERIAMO IL TEMPO PERDUTO....

Sono davvero incorreggibile negli ultimi tempi, non mi è mai successo di scrivere così di rado sul mio bel blogghino adorato... ma che volete che vi dica aprile mi è volato in un modo assurdo, non me ne sono nemmeno accorta, siamo già a maggio, ma com'è possibile????

Ho mille cose da dirvi e da farvi vedere, ma limiterò qualcosa altrimenti impazzisco a caricare tutto!!!!

Dunque, so di essere uno scandalo, ma devo ancora raccontarvi delle Scrapper del bosco, ma si può??? Tatina ti giuro che non ho scritto per mancanza di tempo, non perchè non avessi voglia di raccontare questa splendida esperienza. Quindi la prima cosa da fare è di sicuro mettermi a scrivere in poche parole quanto è stato bello questo week end.

Beh lo saprete già tutti e spero che siate andate a leggere il post sul blog di Taty e Lory che sono state davvero esaurienti nello spiegare tutto quello che è successo in questi due magnifici giorni. Ma voglio metterci del mio quindi inizio col dire che è stata un'esperienza unica e che Taty è davvero stata una grande ad organizzare tutto e così perfettamente. Ho imparato un sacco di cose che stanno influenzando il mio stile ultimamente e ho avuto il piacere di stare con persone assolutamente uniche e speciali. Con me al bosco è venuto anche Giovy, e si è divertito tantissimo oltre che rilassato e saziato con tutti i mangiarini che ci siamo pappati!!!
Tutto è stato perfetto, relax, mangiare ottimo, persone uniche e scrap... che si vuole di più? bisognerebbe fare un wek end così almeno una volta al mese!!!


Taty e Lory sono state davvero delle ottime maestre e i loro progetti sono stati originali e pieni di cosine sfiziose da imparare. Sarina, Diletta, Ery, Elisabetta, Daniela sono state compagne di ventura meravigliose, persone che ho visto per la prima volta, ma che mi sembrava di conscere da sempre, si è cerata un'atmosfera familiare e mi sono sentita a mio agio da subito.

Per quanto riguarda i corsi abbiamo fatto con Taty un albumino che io ho intitolato come lei "Crazy Time" e l'ho dedicato ad una delle feste dell'Università più belle a cui ho partecipato con le mie amichette. Le foto erano adatte al titolo e mi sono divertita come una matta a comporlo, sono stata tutto il pomeriggio del sabato e parte della sera per finire il progetto e sono fiera di come è venuto. E' stato bellissimo usare gli acrilici sia col bicchierino che forma i cerchi che con la carta con le bolle, una vera scoperta che adesso non posso far a meno di utilizzare!!!



Con Lory invece abbiamo fatto un progetto carinissimo e molto fashion, una serie di cornicette Bam Pop legate ad una spilla da balia piena di strass. Davvero carina, io ho deciso di utilizzarla per regalarla alla mamma, gliel'ho data proprio ieri per la Festa della Mamma e si è commossa, le è piaciuta tanto. E anche qui ho imparato un sacco di cose, tanti ghirigori con la penna gel, ne ho copiati un bel po' da Sara, è bravissima a farli. In più ho usato per la prima volta le matite acquerellabili e ora LE VOGLIOOOOOOOOO, devo comprarle perchè sono bellissime! Abbiamo colorato le cornicette e anche quesi meravigliosi robottini sempre Bam Pop. Me ne sono davvero innamorata e Giovy è stato carinissimo e ha timbrato i robottini per tutte e ora ne ho fatte tante fotocopie e li metto dappertutto!!!!

Oltre le classi tenute da Lory e Taty ci sono state delle sfide bellissime, in realtà ne avevano prepatate tante, ma il sabato sera eravamo ancora lì a finire il progetto di Taty ed è venuto tardi, così ne abbiamo fatto solo una: dovevamo scrivere una parola che ci veniva in mente su un begliettino e una volta mischiate dovevamo pescarne una e farci una paginetta delle dimensioni a scelta. Io avevo "scrapper" molto semplice grazie alla bontà di Taty e così ho fatto una paginetta 15x15 da mettere nell'album delle Scrapper del bosco. Sono arrivata seconda e ho vinto un po' di robina offerta da Hobby di carta, poi nella classe di Lory hanno estratto un premio e io l'ho vinto, offerto da Scrapbookiando, infine dovevamo fare l'album delle Scrapper del bosco dove mettere le foto ricordo del week end e sono arrivata prima con la Ery e ho diviso il premio offerto da Scrappando carta e Ricordi... insomma mi sono beccata un premio per ogni Sponsor!!! eheheheh che culona!!!



Poi durante i due giorni avevamo a disposizione i due shop di Scrapbookiando e di Scrappando Carta e Ricordi e non si poteva non fare acquisti, sono stata brava però non ho speso tanto e in più il mio amore mi ha anche fatto un regalino, nastri Tilda e chipboard Making Memories.

Oltre che lo scrap come vi dicevo abbiamo mangiato come i matti ed erano tutti piatti stupefacenti, davvero strabuoni, che bellezza!!! Dunque tirando le somme io sono stra soddisfatta di com'è andato questo week end e sono pronta alle Scrapper del bosco2!!! Anzi siamo pronti perchè anche Giovy sarà dei nostri!!!!

Bene ora sono contenta di aver raccontato, dopo ben 1 mese e più, questo speldido week end.. e allora alla prossima!!! Tatina contami mi raccomando!!! e se hai bisogno di aiuto io ci sono volentieri!


Dunque il 13 aprile invece c'è stato il Meeting di SCC a Genova organizzato da Ellee e io e la Ery siamo state invitate dalla Eli per mettere lo shop del negozio. Volevo per questo ringraziarla perchè ci ha dato una grande opportunità, ci siamo divertite tanto e abbiamo potuto vendere la robina scrap a persone che sanno che cos'è!!! In negozio il più delle volte dobbiamo spiegare per filo e per segno che cosa sono i vari articoli e a che cosa servono, invece lì è stato bellissimo vedere gente che rovistava tra i fogli, comprava chipboard, fiori e bottoni senza indugio!!!! Ci hanno fatto anche i complimenti per la nostra robina mi ha fatto tanto piacere!!! In più ho conosciuto anche lì persone stupende con cui mi sono mi trovata benissimo. Grazie di cuore a tutte!!

Passiamo invece alle ultime creazioni, la settimana scorsa sono finite le Olimpiadi dello Scrap organizzate da Roberta (una grande grazie per tutto lo sbattimento per farci divertire!) e vinte da Elisabetta. Io putroppo mi sono tirata indietro all'ultimo, le ultime due prove non le ho fatte per mancaza totale di tempo e mi sono persa davvero delle sfide bellissime, ma dato che gli spunti erano originali e mi hanno ispirata tantissimo, chissà che in futuro non li userò.

Queste sono le cosine che ho fatto per le prove:
- ATC tema "Acqua, Aria, Terra e Fuoco"
- Oggetto alterato, bisognava alterare uno specchio e io ne ho fatto uno piccino picciò da mettere nella borsa, davvero utile.


Invece continuano le sfide mensili delle Scrapper dell'anno cavoli come mi piacciono queste sfide, solo che questo mese mi sono ridotta davvero all'ultimo, ho postato i lavori il 30 aprile... ehehehe

- Sfida regular di aprile: ecco le mie due paginette: una sulla Nascita (di un nuovo gruppo di pazze scrapper!!)

e l'altra sulla Pasqua


- Poi la sfida lanciata dal DT sullo stile Shabby Chic, io ho dato l'interpretazione "moderna"

e l'altra più romantica dedicata alla mia nonna che non c'è più...

- infine le Card per le comunioni che ho fatto per i bimbi degli scout che il 25 prenderanno la Prima Comunione da noi agli scout.

Ultime cose prima di lasciarvi: mi sono arrivate altre 2 Ricette, una da parte di Annalisa e l'altra da parte di Irene (che me ne aveva già mandata una ma putroppo è andata persa per le poste!!). Quindi le ringrazio di cuore e per non mancare alla mia promessa ho fatto gli orologi che sono già stati destinati, ma che da furba non ho fotografato... (Marcy, Anna, mi potete mandare la foto???), invece quello di Irene è in fase di preparazione, quindi te lo darò al Pacs.


Insieme alle ricette sono arrivate anche le Card degli indirizzi e ora sono a quota 8, aspetto con ansia le altre se me le volete portare al Pacs io vi porto le mie. E per chi volesse farmi la RICETTA.... siete sempre in tempo!!!!! Io vi preparo i regalini!!!!


Bene direi che ho detto tutto, per quanto riguarda lo scrap... perchè ora vi svelo cos'è che mi ha tenuta occupata in questo ultimo periodo... L'ANNIVERSARIO MIO E DI GIOVY... eh si sabato abbiamo festeggiato 3 anni insieme e io sono la persona più felice al mondo al suo fianco. Così per l'occasione ci eravamo detti che il motto di questo anniversario doveva essere stupire e io mi sono data da fare... Ho scritto un libro su di noi, che ho poi rilegato e rifinito con una copertina di cui vado molto fiera!!! Il tutto è stato messo dentro ad una scatola ovviamente scrappata dove ho messo anche un piccolo mini album fatto ad accordion con le foto che segnabo questi tre anni. (al più presto fotografo e vi faccio vedere)

Giovy è rimasto a bocca aperta e questo è stata la soddisfazione più grossa. Lui mi dà sempre tanta carica, è sempre felice di quello che gli faccio e questo non fa che aumentare la mia voglia di fargli sorprese, è un amore!!! Abbiamo passato un week end meraviglioso parlando tanto del nostro futuro che tutti i due vogliamo insieme... presto ci saranno novità spero, ma per scaramanzia non anticipo niente...

Vi lascio con la suspance e vi dico al prossimo post, spero non tra un mese...

Ah dimenticavo, mi siete mancate tutte tantissimo, lasciatemi un commentino per farmi sapere che non vi siete scordate di me!!! Io non l'ho fatto e al più presto farò un giro dei blogghini, ho proprio voglia di farlo!!!! UN BACINO A TUTTIIIIIIIIIII

16 commenti:

Vale ha detto...

Quante cose meravigliose!!!!!!!!!!!!!
Anche io voglio la schedina indirizzi... se ti va ce le scambiamo al pacs :-)

Daniela ha detto...

Che bel post, Simona!! l'ho letto con tanto piacere, ho guardato tutte le meraviglie che fai e non vedo l'ora di vedere ciò che hai fatto per il tuo amore... ma lui che ti ha fatto???
Daniela curiosa

Anonimo ha detto...

certo che non ti dimentichiamo, stai scherzando?? questo poi è un periodaccio un pò per tutte, abbiamo pochissimo tempo, ma almeno ci incontreremo fra pocooooo!!!!! spero di portarti la mai schedina al pacs :)))
i tuoi lavori sono sempre bellissimi....

Anonimo ha detto...

Ehi che bel post lungo! Auguri per i 3 anni ... condivido bel "traguardo" ma il bello è continuare a vedere quello che c'è avanti e sognarlo insieme!
Belli i tuoi lavori ... :P sei dolcissima e bravissima! Tua nonna sarà fiera di te da lassù ...

Un sorriso.
Giulia

P.s. Anche io come Daniè sono curiosa di sapere come ti ha stupito Giovy!

Désirée ha detto...

Un post lungo ma interessantissimo visto che l'ho letto tutto d'un fiato!!!!! Che dire, un lavoro più bello dell'altro!!!
Quando hai scritto di te e del tuo Giovy mi sono commossa. Sarò scema, ma mi fa questo effetto respirare amore, è la cosa più bella che c'è nella vita. E visto che per scaramanzia non parli, io aspetto curiosa la prossima puntata. :)

Serena ha detto...

Ciao sissy...anch'io e il mio ragazzo fra qualche giorno facciamo 3 anni insieme...e anche noi ci siamo proposti di stupirci a vicenda...dopo l'anniversario posterò anch'io quello che ho fatto per lui...cmq i tuoi lavori sono bellissimi...e ho già detto a diletta e a tati che per la seconda edizione delle scrapper del bosco ci sarò anch'io...nn vedo l'ora di conoscerti...

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

oddio sissy qui tutto è fantastico!
sei stata bravissima in TUTTO!!
mamma mia complimentoniiiiiiiiiii!
:D mi mancate tantissimoooooooo spero di vedervi prestoooooooooooooooooooooo!!
un bacione!!!

Sissy ha detto...

ehi ragazze che bello, quanti commenti!!! siete tornate a trovarmi, sono taaaaaanto felice!!!

@VAle... ma certoooooo te la porto a napoli volentierissimo!!

@serena: che bello!! w le scrapper
del bosco... non vedo l'ora!!! auguri per l'anniversario..sono curiosissima di vedere le vostre sorprese!!!

@Daniè e Giulia: eheheh vi tengo sulle spine... il regalo in parte fa parte (scusate il gioco di parole!!) della suspance... l'altra parte del regalo è stata una maglia bellissima del mio negozio preferito, e dei timbrini scrapposi!!!

Irene ha detto...

che lungo questo post, quanti bei lavori e.... ci sono anch'io!! ciao Simona ci vediamo al pacs!

Erika ha detto...

Wow...abbiamo aspettato un po' ma questo è un super post! Tantissimi lavoretti splendidi!

Anonimo ha detto...

Simo miaaaaaaa! Che belle belle bellissime meravigliose cosine!!! Sono impazzite per le ATC, il LO sulla nascita e quello con tutte le cornicette BAM POP! Wow!!! Bisogna che posti un pò più spesso, ci mancano le tue meraviglie meravigliose! ^-^ Bacini!!!

Sissy ha detto...

grazie a tutte di cuore!!!! Eli hai ragione in questo periodo sono stata davvero BIRICHINA... non sono riuscita a seguire il mio blog e ME NE PENTOOOOOOOOOO...

aahaha adesso cerco di postare più spesso, promesso!!!

bacini( @ellee: ci vediamo mercoledì allora?)

Gloria ha detto...

ciao sissy! ancora nn ci conosciamo ma passo spesso di qui per vedere i tuoi lavori.. auguri a te e giovy.. tre anni sono importanti!! pero sono anche curiosa di vedere il tuo regalo!! aspetto con impazienza! un bacione, glo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ti ho premiata sul mio blog!!! :D

Momoko Plush Tattooed Mom | Beauty and craft! ha detto...

miss you! :*** smack