14.2.08

QUANTE COSE DA RACCONTARE...

Innanzi tutto Buon S. Valentino a tutti... beh devo essere sincera so che è una festa stupida perchè chi è innamorato non ha bisogno di feste che glielo ricordino, ma bisogna dirlo io sono una romantica di natura e queste feste le adoro!!!! Hihihi quindi giusto per far venire un po' di carie ai denti metto una fotina per il mio amoreeeeee... (l'abbiamo fatta domenica 10 febbraio -2 anni e 9 mesi- in una passeggiata nella via dell'Amore alle Cinque Terre)


Qui invece volevo farvi vedere le cosine che mi sono arrivate dalla Formichina, quanta roba stupenda....

Dunque ho comprato: carte K*i Memories forate al laser (meravigliose), carte Love Elsie Noel e Jack+Abby non si sa mai che potrò usarle per la mia futura casetta....;) alcune carte della Scenic Route che in questo momento adoro alla follia, una Hambly Studios e una Jenni Blow Studio, giusto per provarle, ma mi sono già innamorata!!! oltre a queste belle carte ho preso un po' di chipboard della DoodleBug e le Ghost di Heidi Swapp, e poi un bel po'di adesivi alfabeto sempre della DoodleBug che sono una meraviglia. Infine un bel po' di bottoni che vi farò vedere più avanti app li divido con la Ery.

Devo ringraziare Kushi che è stata la mia ispirazione per questi acquisti!!!!e poi ho avuto fortuna ho fatto l'ordine quando c'era il 15% di sconto sugli abbellimenti!!!!

Ecco qui la seconda ricetta dopo quella di Manu che me l'ha data a settembre ecco quella della Ery, mi ha fatto le Crepes... bene bene grazie, e voi che aspettate?????????? no scherzo chi volesse farmela può scrivermi e vi darò indicazioni e poi riceverete un regalino lo sapevate????


ecco...quello della ery è questo... un orologio scrappato fatto con un cd...

Questa invece è la scatolina dei dentini che ho fatto a Nicolò mio nipote perchè ha perso il primo la sett scorsa!!!

Ecco invece i premi per il mio Blog Candy... ma non li ho messi ben visibili così potrete avere la sopresa... siete in 32 ad aver commentato e volevo ringraziare tutte quante... a domani l'estrazione!!! EVVIVA!!!


Regalo non scrapposo...
e gli altri scrapposi come promesso...
curioseeeeeeeee
davveroooooooooo
Un bacione grande e a presto....

9 commenti:

Manu ha detto...

quante belle cose, sissyyy!! la scatolina dei denti mi fa morire :))))))) in effetti mi è venuta anche una piccola carie ;)))
un bacioooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

La scatolina l'ho vista dal vivo ed è un'amore! ^-^ E devo assolutamente congratularmi con chi vincerà il premio della prima foto... io l'ho visto dal vivo e vi giuro che è qualcosa di magico....! Bellissimo! Vi farà sognare ad occhi aperti! garantito! ^-^

kushi ha detto...

Bellissime cosine!!!! Hai preso tutte le letterine che amo da impazzire!!!
Bellissimissimi anche i regalini!!

Daniela ha detto...

mammamia che ricco premio vincerà la fortunata!! devo fare assolutamente la ricetta scrap per avere qualcosa fatto dalle tue manine di fata
daniela

Sissy ha detto...

Grazie!!! Ahaha sono contenta che vi siano piaciute le mie cosine!!!

Bene bene adesso vi saluto posto la vincitrice del blog candyyyyyyyy

AmicheScrappose ha detto...

ma che bella la scatolina dei denti!!!!!!!!!
voglio fare anche io scrap shopping..........
baci
sonia

Erika ha detto...

Anch'io voglio vedere la scatolina dal vivo!!! Tutto bellissimo!

Erika ha detto...

Ah...! Grazie x l'orologio cd...stupendo!

Marevan ha detto...

Ma che belle cose !!!!! Bravissima