29.2.08

FINALMENTE A CASA... DOPO UNA BREVE VACANZA... ALL'OSPEDALE!!!


Ebbene si care amichette... sono una CARRETTA vivente!!!

Innanzi tutto ringrazio la Ery che vi ha avvisate sul suo blog e ringrazio tutte quelle che hanno lasciato commentini di conforto!!!

E così mi sono fatta 3 bei giorni in ospedale... era da una settimana che non respiravo bene e martedì ho deciso di andare al pronto soccorso a farmi vedere, pensavo solo un controllo e invece dopo 5 ore d'attesa dei referti e tutto il resto hanno deciso di tenermi in osservazione... mi è preso un colpo, odio stare all'ospedale e così mi è presa malissimo... cmq dopo tre giorni di flebo, esami del sangue a non finire e varie altri esami mi hanno detto che sono sana come un pesce e che il fatto di non respirare bene è dovuto ad uno stato ansioso... ebbene si ancora una volta il mio bel caratterino mi ha giocato un brutto scherzo... beh sono contenta di essere a casa, ma non sono nel pieno delle mie forze, sono un po' giù di morale per questa cosa e invece dovrei solo calmarmi, distrarmi e farmi passare le ansie!!! Vabbè... passerà!!!


Mentro ero all'ospedale pensavo che se avessi avuto i miei fogli da scrap con un po' di colla me la sarei passata diversamente!!! E intanto pensavo alle sfide... scadevano oggi avevo paura di non riuscire a partecipare eppure le avevo fatte tutte, dovevo solo postarle!!! Ed ecco che per fortuna ce l'ho fatta e oggi ho messo tutto sul Blog e sul Forum dell'ASI per la sfida delle Scrapper dell'anno!


Ma prima di mostrarvi i lavori volevo farvi vedere cosa mi ha portato il postino lunedì...

GRAZIE ZIA MARCYYYYYYYYYYY...
la ricetta e la mia prima card degli indirizzi!!!! Wow!!!

Quindi vi mostro i miei ultimi lavoretti!!!! Questo è il secondo Lo per la sfida Regular di Febbraio... Lo Bianco rosso e nero, le foto sono del Carnevale appena trascorso, mi piacevano un sacco e non sapevo scegliere così ne ho messe 4!!! Ho usato pochissima roba e ho innaugurato le Chipboard glitterate meravigliose della Doodlebug, stupende!!!

Questa invece è il Lo Free Style, mi sono divertita a farlo ho utilizzato uno sketch di Pensillines che mi era piaciuto (lo trovate qui)... e poi ho usato le carte forate al laser della Ki Memories mamma mia sono trooppo belle, le vorrei di tutti i colori!!!


Ed ecco infine il mini album sempre per la sfida Free Style lanciata dal DT dell'ASI, mi piaceva particolarmente questa "tecnica" e così ho pensato di fare un albumino da regalare... quindi cara la mia amichetta Erika per te il post finisce qui altrimenti ti rovini la sorpresa... NON ANDARE OLTRE CAPITOOOOOOO????

Per farlo ho utilizzato solo tre acrtoncini Stamperia della nuova collezione, un po' di bottoni trasparenti che ho poi decorato dal di sotto sempre con le carte Stamperia, un po' di nastrino d'organza e l'immancabile Cartone!!!!











Bene ora chiudo... buona nanna.... bacini a tutteeeeeeeeeeee

19 commenti:

Roberta ha detto...

Bentornata! Dai rilassati un po' ... magari scrappando ... così non avrai più problemi in futuro.

Ciao ciao

Irene ha detto...

Sissy, non lo sapevo! solo ora scopro che non sei stata bene!! mi dispiace.... rilassati con qualche nuovo lavoro scap e vedrai.....
e poi non dici se ti è arrivata la mia busta...non si sarà mca persa1?!?!?

kushikushi ha detto...

Mi dispiace per la brutta 'avventura'... ne so qualcosa di ansia in questo periodo :(

I tuoi lavori sono sempre eccezionali!!!! io sono follemente innamorata delle chipboard glitterate della Doodlebug!!!!! Le vorrei tutte tutte tutte!!!! Per non parlare delle carte ki memories... mmm...

Albumino stupendo!!!!

Sissy ha detto...

Grazie ragazze del conforto davvero!!! E' proprio brutto soprattutto come mi è venuto sto momento, così tutto assieme... spero passi presto!!! Farò un po' di scrap-terapia!!!

@Irene: non mi è ancora arrivata sigh sigh... Marcy l'ha spediata quasi una settimana dopo ed è già arrivata, speriamo bene sono stra curiosa e a sapere che è postata sul tuo blog mi viene una voglia di andarla a vedere!!!!

bacini

Pallina e Sonia ha detto...

bentornata!!! io sono fuori dal mondo ogni tanto non mi ero accorta che eri finita all'ospedale.. mi dispiace tanto!!! ma l'importante che ora stai bene e non hai nulla di grave.. anzi rilassati e cerca di non stressarti troppo!! e scrappa tanto che quella è una bella terapia ;)

gli ultimi tuoi lavori sono molto belli.. l'album poi è una vera chicca!! sono sicura che ad erika piacerà un sacco!!

by paLLina

Pallina e Sonia ha detto...

bentornata simoooooo!!!
e caspita che bei lavori!!
come ti capisco con l'ansia in sto periodo...
baci
sonia

Ladybastard ha detto...

hey bella! mi spiace un sacco che sei dovuta stare in ospedale!
comunque non farà molto, ma la sera prima dell ananna prova a berti una tisana di melissa...distende lo stomaco e rilassa... ^_^ e poi è naturale!
le cosine che hai postato sono BELLISSIME soprattutto il mini album!
anche io ne ho fatto uno sabato *-*
a presto bella =***

taty ha detto...

sissyyyyyyyyyyy ma non lo sapevo che eri finita in ospedaleeeeeee
ma guarda te...l'ansia maledetta...
allora urge scrap terapia...
sabato e domenica ti coccolero' tanto... scrapperai talmente tanto che il fiato ti mancherà per la stanchezza...
giuro!!!!
allora portero' tante tisane rilassanti e ne faremo il pieno..
un bacio e stai su...
taty

Giulia ha detto...

Mi spiace per l'ospedale. L'importante è che tu ora stia bene. Complimenti per i tuoi lavoretti ... sei sempre così brava!

ellee ha detto...

Bentornata Simo... sono contenta che tu stia meglio però a quanto leggo c'è bisogno che ti si tiri su un pò il morale vero? Di un pò, ti hanno pure messo a dieta o ci si può fare una pizza insieme? Fammi sapere!!! ^-^ Complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori... ma una menzione speciali va all'albumino free style. FANTASTICO!!! Mi piace davvero un sacco!!! ^-^

Federica/papertilly ha detto...

ciao Simona non sapevo nulla!!!! lo stress gioca brutti scherzi!!

hai fatto un albumino carinissimo....è possibile lo scopiazzo???

so che vi vedete per qualche crop...ma per me la sera non è possibile....mi spiace!!

Manu ;-) ha detto...

ho letto il post di erika adesso e mi era venuto un colpo, per fortuna è passato tutto e stai bene!!! rilassati :)))))
i lavori sono stupendi e l'albumetto una chicca davvero come ha detto pallina!!
baci grandi grandi :)))))

Erika ha detto...

Dopo aver avuto il tuo permesso (e ora ce l'ho pure a casa fisicamente!) ho sbirciato tutto...!!! Stupendo, grazie amica! Ti adoro

Daniè ha detto...

Bentornata Simona!! avrai ancora un pò di pazienza per la ricetta vero??!! i tuoi lavori sono sempre meravigliosi e allegri.
Daniela

Ladybastard ha detto...

tesora dove ti scrivo il mio indirizzo?
bacino!
=***
^_^

Sissy ha detto...

Scusate se arrivo solo ora a ringraziarvi ragazze!!! Siete dei tesori è bello sentirvi vicine!!!!
E' un momento un po' così spero passi presto... io cercherò di fare del mio meglio!!!

@Elle: pizza quando vuoi!!!!

@Fede: cerchiamo di fare un crop non serale, magari pausa pranzo??

@Daniè: tranquilla la ricetta è sempre valida!!!! quando vuoi...

@Roby: tesorino sulla mia mail! se non ce l'hai te la scrivo qui mosimo@libero.it

un bacino a tutteeeeeee

Giuli ha detto...

Bentornata a casa! Ora per ricaricare le pile devi fare scrap a più non posso!! Rimettiti in sesto e mostraci altre pagine!

Giulia ha detto...

SISSY COME STAI??

Magda ha detto...

I lavori sono splendidi e i dolci senz'altro squisiti.
Ciao
Magda ( magda-biglietiscrap.blogspot.com )