31.1.08

SCRAPPER DELL'ANNO

Finalmente riesco a mettere le foto dei lavoretti che ho fatto per la sfida dell'ASI che durerà tutto l'anno e che darà modo ad una Scrapper di diverntare Scrapper dell'anno. Una bella iniziativa che mi ha colpito subito peccato che io le cose le vedo sempre in ritardo e che mi metto a farle all'ultimo momento!!! Ahaha infatti la scadenza è il 31 gennaio.... OGGI!!!!! e io le ho postate proprio oggi, ma mi giustifico dicendo che ho sempre 1000 problemi con Photoshope quindi non posso fare tutto da sola!!!

Ecco la mia versione del Romatic Style, mi è piaciuto da matti fare questo Lo, me lo sentivo mio, per lo stile romanticoso!!!! Però la foto non è venuta benissimo, è chiara rispetto all'originale, e vabbè!!!! Ho voluto mettere come titolo PRITTI, perchè è il nome con cui spesso ci chiamiamo io e Gio!!!
Ecco la copertina del mini album che ho deciso di fare per il concorso, ho deciso un formato rettangolare per cambiare un po', abbastanza piccolo per essere facilmente trasportato 14 x 20, e mi sono fatta ispirare dal formato e dai colori della mia tesi di laurea!!!! Colori nettamente in contrasto che spiccano, le stelline non potevano mancare, sono Artoz (come gli strassini) è appena uscita la nuova linea per lo scrap e mi è appena arrivata in negozio, moooolto carina!!!
Questa invece è la pagina dei nuovi prorpositi, ne ho scelti 10 ma ne averei messi tantissimi altri, soo che come al solito a dicembre li riguarderò e non li avrò rispettati!!!! vabbè almeno li ho scritti e ogni tanto li andrò a rivedere!!!! Ho usato carte Scenic Route (oddio stanno finendo....) un po' di vcartone, Dotta rififc e indovinate un po'??? Chipboard Bazzil!!!!

I propositi sono scritti in una card piccolina che sembra far parte del Lo e in realtà è messa nella taschina fatta dal cartone e si stacca....

Per far vedere dietro i miei 10 BUONI PROPOSITI!!!!
Mi manca ancora il calendario che devo essere sincera non mi è risultato molto chiaro come doveva essere fatto, io ci provo... poi vedremo!!!!

Ultima cosa prima di chiudere... ringrazio ELLEE per avermi "cosegnato" un Oscar sul suo blog!!! Grazieeeeeeee

Un bacinooooooooooo

7 commenti:

kushi ha detto...

Come sempre dei lavori bellissimi!!!
La pagina romanticosa è perfetta e che carini quegli stickers alfabeto!!! Ma anche le stelline... ;)

Anonimo ha detto...

E di cosa... te lo meriti! Che belli questi ultimi lavoretti! La pagina dei 10 propositi poi è favolosissima! ^-^

Erika ha detto...

Amica uno più bello dell'altro!!! Come sempre!

AmicheScrappose ha detto...

belli belli belli!!
baci
sonia

Anonimo ha detto...

simi sei davvero brava... i tuoi ultimo lavori mi piacciono un sacco!!! complimenti!!!

by paLLina

diletta ha detto...

ciao.. ti ho aggiunto tra i miei preferiti perchè sei bravissma e hai uno stile tutto particolare che mi piace molto! spero di imparare molto! continua così!

diletta (dinascrap)

Luciana ha detto...

Bellissimi lavori, mi piace moltissimo la copertina dell'album!! Aggiungo il tuo nome al mio blog!