2.1.08

PERCHE' LE VACANZE DURANO COSI' POCO??????????

Innanzi tutto BUON ANNOOOOOOOOOOO.... eccomi qui... finalmente riesco a scrivere dopo quasi 1 MESE... mi sento male solo al pensiero di aver abbandonato il mio blog per così tanto!!!!

E' stato un periodo decisamente faticoso e stancante, ma è passato e putroppo con lui sono passati anche i 5 giorni di vacanza che mi ero presa dal negozio per riprendermi un po'!!!!

Dunque... per raccontarvi un po' le mie ultime vicende vi mostrerò qualche collage di foto così potete vedere meglio cos'ho combinato!!!!

Come ormai sapevate dal 6 al 23 dicembre il mio bel negozietto si è sdoppiato e si è in parte "trasferito" al Mercatino di San Nicola, che è un mercatino di Natale tutto (o quasi) artigianale, noi ce l'abbiamo messa tutta ma a dire il vero non ci ha soddisfatte in pieno, siamo state 18 giorni a fare avanti e indietro dal centro al negozio per darci il cambio senza mai andare a casa, dalla mattina alle 8 fino la sera alle 20... è stato massacrante, senza considerare che abbiamo dovuto produrre quasi il doppio di roba rispetto al solito per cui da fine ottobre io e Erika ci siamo barricate in negozio a produrre e meno male che avevamo le mamme (SANTEEEEEEE) che ci hanno dato una grandissima mano e noi per questo non potremmo mai finire di ringrazaiarle!!!

Bene come vedete queste sono le foto del nostro stand e del suo montaggio.... ci sono anche le foto di Cloe (la mucca) e delle sue amiche Bianchina e (....non mi ricordo il nome dell'altra capretta) che erano proprio in faccia a noi, per cui dopo il primo giorno avevamo già addosso l'odore di stalla... ma alla fine era bello!!!! Grazie alle amiche che sono passate a sostenerci e a vedere il nostro mini stand (2 x 2 mt), in pieno stile Mani di Fata!!!!

Ecco quindi spiegato il motivo principale per cui mi sono dovuta separare dal mio blog per così tanto tempo, appana avevo un minuto o la sera quando tornavo a casa facevo un giretto per i vostri blog per tenermi aggiornata, ma di scrappare neanche per idea, ero straCOTTA la sera!!! Queste sono le uniche cose che ho fatto.... mi sento TANTISSIMO TRISTE perchè di solito faccio mille cose a mano da regalare e invece quest'hanno non ho fatto niente per parenti e amici ho creato solo cose da vendere... sigh sigh.... e la cosa che mi rattrista è che avevo tante idee da fare con lo scrap e invece sono riuscita a fare solo i BIGLIETTI: i primi sono per amiche e parenti e l'altro è per il mio fidanzato, ho anche sperimentato il biglietto trasparente con l'acetato... troppo bello... anche se devo migliorare con la colla perchè l'ho un po' spiccicato!!!!


Eccoci dunque arrivati al giorno di Natale.... passato in famiglia, era il primo giorno di vacanza praticamente dopo un mese intero senza soste e quindi al mattino ero in stato comatoso (si nota nella penultima foto!!!!).

Ecco invece il mio bel nipotino Nicolò che apre i regali portati da Babbo Natale, una marea fuori dalla porta non finiva più di aprire roba... poi si è messo a montarli col nonno e abbiamo giocato a turno con tutti i giochi... e alla fine TOMBOLA!!!!

Volevo mettere anche le foto dei regali che mi sono arrivati ma ci creete che non ne ho fatte??? Adesso dovrei radunarli e farne una almeno comunitaria!!!! Quello che posso dirvi è che ho ricevuto dei meravigiosi regali... i miei preferiti?? Il regalo Scrap della Ery, la maglia di kitty dei genitori di Giovy, la borsa che mi ha regalato la mamma, ma primo fra tutti (senza offesa per gli altri) LA COLLANA COL BRILLANTE (e i timbri con le fate per lo scrap!!!) che mi ha regaloato il MIO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Bene passiamo ora ai sospirati giorni di vacanza. Dopo il 25 e il 26 a casa sono tonata in negozio il 27 e il 28 e poi me ne sono stata a casa dal 29 ad oggi... 5 giorni senza pensieri con il mio bel fidanzato in montagna a Prato Nevoso.... ci siamo divertiti da matti, abbiamo sciato e abbiamo festeggiato lì il capodanno con due amici che ci hanno raggiunto il 31, è stato prorpio un bel Capodanno, pochi ma buoni, ce la siamo passata proprio bene...

In più sono stati giorni davvero speciali, io e Giò ci siamo potuti dedicare un po' di tempo, dato che a dicembre ci siamo visti poco e io ero sempre uno zombie, e siamo stati davvero bene assieme... GRAZIE AMORE PER TUTTO QUELLO CHE MI FAI VIVERE.... GRAZIE DELLE PAROLE, DELLE COCCOLE E DELLE ATTENZIONI CHE SOLO TU RIESCI A DARMI....

Dopo le foto "dei campioni di sci e snow" ecco le foto del Capodanno.... Ah dimenticavo al centro delle foto notate qualcuno???? Eccola lì la mia amichetta Scrappettosa ELLEE che ho incontrato sulle piste il 31... è stato da ridere e mi ha fatto un sacco piacere!!!!! ^_^



Beh direi che di cose ne ho raccontate anche fin troppe direi... grazie per tutte coloro che sono arrivate fino in fondo!!!!! scusate se sono stata lunga ma le dita sulla tastiera volavano da sole... si vede che volevano rifarsi di tutto il tempo perso!!!!

Ah prima di chiudere volevo abbracciare fortissimo le nuove scrapper del DT di Scrapbookiando che sono entrate ufficialemente a farne parte da ieri, quindi uno splendido inizio di anno.

Non vedo l'ora di vederle all'opera e mando ancora un grandissimo baciottoo scrapposo a KUSHI, TATY, IRENE E PALLINA.

Ora chiudo davvero ma prima volevo

AUGURARE A TUTTE VOI UNO SPLENDIDO 2008: CHE SIA UN ANNO DI COCCOLE ABBRACCI E AMORE, DOVE I VOSTRI SOGNI POSSANO DIVENTARE REALTA', DOVE LA VOSTRA FANTASIA POSSA SPAZIARE ALL'INFINITO, DOVE SI POSSA A VOLTE TORNARE BAMBINI ED ESSERE FELICI DELLE PICCOLE COSE, DEI PICCOLI GESTI E DELLE COSE GENUINE... E CHE SIA UN ANNO RICCO DI SCRAP E DI NUOVE ESPERIENZE CHE CI POSSANO NUOVAMENTE FAR INCONTRARE...

NON VEDO L'ORA... BUON ANNO A TUTTI VOI....

11 commenti:

kushi ha detto...

Buon anno anche a te!!!!!!!! :)
E' stato un piacere leggere il tuo resoconto di dicembre! Che bello il vostro stand!!!! Spero un giorno di riuscire a vedere anche io il vostro negozio!!!!

Sissy ha detto...

Kushi ne sarei felicissma di averti in negozio!!!! Grazie di essere passata di qua!!! bacini

Fulvia ha detto...

ciao sissy come ti capisco anche per me è andata così, quest'anno spero di rifarmi partirò in anticipo!!!è stato un delirio!!se non era per i miei figli che hanno fatto l'albero neanche quello avrei avuto il tempo di fare....ciao

Manu ha detto...

bellissimo post!!!
un felicissimo 2008 per te Sissy e per la tua famiglia!
un abbraccio
manu :)))

Anonimo ha detto...

Bellissime le foto del mercatino!
Braveeeee :0)

E' sempre bello passare di qua e leggere i tuoi post!!!

Auguroni di Buon Anno anche a te.

Marevan ha detto...

Ciao Simona, buon anno. Ci vedremo sicuramente a Genova in Aprile al meeting SCC

StefaniaB ha detto...

Buon anno anche a te e ben ritrovata!! Lo stand era bellissimo.
sbaciock

Anonimo ha detto...

Non sai che piacere ha fatto a me!!! Quasi non ci credevo!!!!!! ^-^

Sissy ha detto...

Grazie dei commentini siete dolcissime!!!!

Bacini

Anonimo ha detto...

Simona bentornata e tanti auguri per un 2008 sereno e ricco di cose belle
Daniela

Federica/papertilly ha detto...

auguri di buon anno.
anche io ho visto il tuo stand...ma tu non eri di turno!!!!
abbiamo rischiato di vederci a Pratonevoso...perchè anche noi eravamo lì!!!!!!!!

a presto!!!!!