16.11.07

CHE PERIODO MAMMA MIA......
Eccomi di nuovo... in questo periodo sono davvero incasinata, non sono molto presente sul mio blogghino, sul forum e non ho tanto tempo per girare i blog delle mie amichette.... SCUSATE!!!

Ma il negozio mi sta assorbendo completamente, sono lì dalla mattina alla sera 12-13 ore di lavoro continuato, non vado a casa nella pausa eccetto il venerdì e a volte mi fermo pure la sera per i corsi serali... insomma NON SO COME ARRIVERO' A NATALE!!!
Stiamo lavorando come matti tutti (famiglia compresa) per preparare le cose da portare al Mercatino di San Nicola (un mercatino di natale dell'artigianato che si fa nel centro di Genova per 18 giorni, dal 6 al 23 dicembre per chi volesse venire!!!) e dato che il negozio sotto Natale sarà aperto e (si spera) pieno di gente dobbiamo fare il doppio di cose per gestire tutte le vendite!!! Mamma mia, arrivo alla sera scoppiata e devo ancora avere le forze per i miei 32 teppisti degli scout!!!
Cmq stanchezza... a parte quello che faccio mi dà tanta soddisfazionem spero che saremo ripagate per l'impegno e le energie che stiamo mettendo nel negozio...

Dunque tornando a noi, scusate lo sfogo, ho fatto qualche paginetta la settimana scorsa che non sono ancora riuscita a postare... sono tre LOS sul weekend dei Santi che abbiamo passato insieme io e Giovy....

Per il primo ho usato le bellissime carte Bohemia comprate al PACS07, le adoro sono bellissimi i colori e mi sembravano adatti ad una paginetta tanto romantica... ho messo il testo de "IL MEGLIO" di Max Pezzali, è una canzone dell'ultimo cd davvero bellissima e tanto vera... è adatta a me e a Gio e a quello che stiamo vivendo... IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE ed è proprio quello che aspetto... il nostro futuro assieme!!!

Per il secondo e il terzo invece ho usato le Basic Grey collezione Blush, adatte a creare l'atmosfera tetra di Halloween, eheheh!!!!!

Quanto ci siamo diveertiti a truccarci, so anche dai commenti del post precedente che non eravamo molto "belli" ma così valevamo essere... mostruosi!!!

Ecco il terzo... questo devo ammetterlo mi piace da matti, tutti questi bottoni e le carte Blush hanno reso quello che volevo... abbiamo riso da pazzi a cercare un Take away Cinese per poter mangiare il famoso "Becco" del detto... Pollo al limone e Pollo al curry... mangiati un po' al freddo nel porticciolo di Chiavari!!!

E prima di lasciarvi... guardate un po' qui sotto cosa c'è???? Il terzo libro della saga di Twilight di Stephenie Meyer e IO CE L'HOOOOOOOOOOO..... E' uscito prorpio oggi ma io pnsate un po' ce l'ho nelle mie manine da ieri sera perchè il mio amore mi ha fatto una super sorpresa, me l'ha regalato e pure un giorno in anticipo, non me l'aspettavo proprio.... e poi mi ha anche fatto la dedica, che dolceeeeee mamma mia!!!! E oggi ho già letto una 50ina di pagine, mi piace da matti ve lo consiglio, anzi vi consiglio TUTTTI E TRE I LIBRI...
Grazie amore mio....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Simo questi lo so meravigliosi... come sempre! ^-^ Sono tanto contenta della tua partecpazione al mercatino perchè io ci vado sempre ed è fantastico! Pieno di robine imperdibili!!! ^-^ Ti mando un grandissimo "in bocca al lupo" ed un'abbraccio forte forte!!! Verrò sicuramente a trovarti! Yeah!

Federica/papertilly ha detto...

ciao, al mercatino farò sicuramente un passo vorrei venirti a trovare anche in negozio...ma abitando dall'altra parte della città e coi marmocchi che o non stanno bene o hanno impegni vari...mi risulta sempre difficile, scusa.
ma come fai a fare tutto? e maggiormente come fai a fare anche la capo scout? wonder woman!!!!

StefaniaB ha detto...

Bellissima la produzione scrapposa... e per il negozio tieni duro che Natale è vicino!!! :)

Manu ha detto...

mamma mia, quante cose fai??? ti auguro tutto il meglio, per la tua vita e per il negozio!!
le pagine sono strepitose :))))!!!

Sissy ha detto...

Grazie a tutte per i commentini e per il supporto!!! E' davvero un periodo impegnato e duro, ma bisogna battere il ferro finchè è caldo!!! cmq presto vi farò vedere le novità... appena riesco ad aggiornare il blog!!!

baci a tutte

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino!
Bellissime pagine e quella de "IL MEGLIO" mi ha fatto commuovere!
Dolce che sei!!! :0)

Un sorriso!

Anonimo ha detto...

sarei curiosa di vedere il tuo negozio... ho un'amica a genova, sarà l'occasione per conoscerti!
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania