12.9.07

FRENCH TWIST....

Ecco l'altra pagina che dovevo fare con le French Twist... sapete qual'è la cosa divertente??? che avevo solo un foglio di questa carta e volevo fare i pallini da spargere qua e là, così ho ricreato con PhotoShop le righe azzurrine un po' rovinate della French Twist e sono proprio soddisfatta perchè sono venute benissimo!!!! Così ho stampato un po' di fogli da usare quando ne ho bisogno!

La pagina è proprio semplice semplice ma il risultato non mi dispiace, adesso vorrei dedicarmi alle foto delle vacanze vorrei fare le pagine della Corsica anche se sono davvero indietro con le pagine degli ani scorsi... mamma mia... pian piano andrò avanti!!!

4 commenti:

Gio ha detto...

Ehi, ma le foto non scappano...lo scrap e' bello anche perche' a distanza di mesi le riprendi in mano e ti immergi nei ricordi, o almeno io la vedo cosi!
Io ho una stampante multifunzione e ho scoperto che le carte fotocopiate a colori vengono uguali all'originale!! E' una figata, a parte il costo delle cartucce, of course. Bello il LO, anche se semplice!!

Anonimo ha detto...

Simo che meraviglia! E' dolcissimo questo LO...!!!

Manu ha detto...

si, molto dolce!
ma possibile che non abbia potuto conoscere il bel protagonista?
vabbè... alla prossima!

manu ;)
ih ih ih!

Brandon Basement Renovation ha detto...

Good sharre