4.7.07

E' IL MIO COMPLEANNOOOOOOOOO


Che bello svegliarsi la mattina e sapere che è i prorpio compleanno... mi piace da matti aprire gli occhi e pensare che oggi sarà una giornata "MIA" non so perchè ma da quando sono piccina ho sempre avuto questa sensazione: OGGI é IL MIO GIORNO!!! pensate che quando ero proprio piccola guardavo la tv e vedevo tanti festeggiamenti alla tv e pensavo che tutto il mondo festeggiasse per me e invece l'America festeggiava l'Independence Day... Ehehehe che EGOCENTRICA!!!!

Beh comunque la sensazione non cambia, vado per la strada e sono troppo contenta, oggi compio 26 anni.... ma non me li dà nessuno, in negozio stamattina mi chiedevano quanti anni facevo e la gente mi guardava con gli occhi sgranati perchè non ci credeva... "Sai te ne davo di meno..." la frase che mi dicono sempre che tradotta significa " Cavoli te ne davo 18!!!" E vabbè!!!

Grazie a tutte per gli auguri sul post precedente, mi fa tanto piacere sapervi vicine!!!
Ha ragione Manu però dovremmo fare in modo di sapere quando sono i nostri compleanni così ci possiamo fare gli auguri, magari scrivetemi data di nascita e mail nel commento man mano che leggete il post così me lo segno e magari faccio un foglio che poi spedisco a tutte, ok???

UN bacino

P.S. la card del Diddl me la spedita via mail la mia sorellina, bella vero???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ancora auguroni Simo!!! Io ti ho anche mandato un'sms... l'hai ricevuto? Bacioniiii e soprattutto 26 tirate d'orecchi! :)