14.6.07

TAG - GA - TA

Così mi ha scritto Fede nel commento del post precedente e io svolgo subito i compitini!!! Eheh

Dunque queste sono le regole del gioco:
  • la persona taggata deve svelare 7 cose che la riguardano

  • coloro che sono stati taggati devono fare lo stesso e scrivere il regolamento

  • dovranno poi taggare altre 7 persone e scriverle nel loro post

  • infine, bisognerà lasciare un messaggio nel blog della persona taggata e invitarla a visitare il vostro

Ecco i miei 7 segreti...

  1. Sono allergica al pelo degli animali, alla forfora del cavallo (!!!!), alla parietaria e alle graminacee e ora d'improvviso a tanta frutta etiva (Manu abbiamo tantissime cose in comune!!!!)

  2. Odio le cavallette, ogni volta i miei bimbi degli scout le catturano e me le portano a far vedere suscitando il mio terrore, una volta mi stavo per buttare dalla finestra per la paura (si può????!!!)

  3. Odio la carne rossa, solo la vista mi fa venire i brividi, ogni tanto la mangio ma deve essere ben camuffata con altre cose!!!

  4. Non ho mai preso una sbronza nella mia vita (non so se è un bene o un male!!! ehehe) perchè non mi piace l'idea di perdere il controllo delle cose che faccio e poi il vino mi piace solo dolce e i superalcoolici non mi piacciono

  5. Mi piace organizzare feste a sorpresa, regali a sorpresa, sorprese strane in genere... adoro scervellarmi ed aspettare il momento di farle, vedere la reazione delle persone, vederle felici di quello che ho preparato... mi piace da matti!!
  6. Sono una romatica sfrenata, adoro i film d'amore, i libri d'amore, adoro i lieti fine, adoro vedere le persone che si abbracciano, e piango sempre come una scema nei film, mi commuovo che ci posso fare?? Ho pianto perfino nei Pirati dei Caraibi che sono andata a vedere domenica scorsa, Giò mi prendeva in giro e rideva come un matto a vedermi piangere!!!! Uffy!!!
  7. Prima non leggevo mai, poi l'anno scorso mi è presa la mania di volermi fare la mia biblioteca, adesso ho comprato una marea di libri che non riesco a finire di leggere perchè non ne ho il tempo, e quel poco che ho lo voglio dedicare allo scrap...

Bene bene... ho detto tutto anche se quando finisco mi vengono in mente sempre altre mille cose, ma le tengo per le prossime TAGGATURE!!!!

Adesso tocca a me.... taggo.... Pallina, Taty, Pao, Ellee, Tiziana, Irene, Katlin...

2 commenti:

taty ha detto...

taggata eh??!!!!!
va ben va bene stasera aggiorno il blogguccio e rispondo anche io....
bellissime le foto della gita in vespa....
un baciooooooooo

Manu ha detto...

graminacee e parietaria pure io...
cavallette pure io...
sbronza neppure io...
feste a sorpresa... se avessi tempo pure io...
piango anche per i cartoni animati...
libri pure io...

la carne rossa mi piace tanto!!
6 su 7!!!
;)