18.5.07

TAGGATAAAAAAAAA

Ecco qui che la mia amichetta Ellee, ma ha dinuovo taggata, ma questo giochino mi piace molto di più anche se è più lungo da fare... bisogna scrivere 7 cose che gli altri non sanno di te e poi bisogna taggare altre 7 persone... Qindi iniziamo...

1. Sono nata nel 1981 e quindi ho quasi 26 anni, ma la maggior parte della gente mi chiede se ho raggiunto la maggiore età perchè il mio visetto sa ancora molto di Teenager purtroppo. Tante volte la gente non mi prende sul serio perchè crede che io sia piccola e la cosa mi fa molto arrabbiare... quando vado alle fiere per il mio negozio la gente non crede che io abbia soldi da spendere e in negozio chiedono sempre del titolare... uffy

2. Ho un hobby che coltivo da un po' ma che non riesco molto a seguire purtroppo a causa del tempo che manca... sono le miniature per le case delle bambole, mi affascina da tanto questa cosa ma è davvero lunga da portare avanti per cui faccio pezzi sparsi qua e là e che un giorno vorrei fossero contenuti nella mia Doll's House costruita da me, è una delle cose che io e Giovy ci siamo segnati per il futuro da fare assieme.

3. Il mio pupazzo preferito si chiama Trudy, è un tigrotto della Trudi appunto che mi è stato regalato dal mio fratellino acquisito (il mio amichetto d'infanzia Massimo) quando avevo 5 anni e che tutt'ora è sopra il mio letto e che tutte le sere fa la nanna con me. Ho però un'altra passione nei peluches: Winnie Pooh... ho tutto di lui, pigiama, lenziola, copriletto, cuscini e ovviamente tanti pupazzi (più uno per ogni conpagno di avventure di Pooh: Tigro, Hi-oh e Pimpy)!!!!

4. Il mio Nick name è Sissy ed è un nome che mi piace da matti, me lo davno erte amichette quando ero piccola in sostituzione al mio nome che non mi piaceva tanto (tutt'ora il mio nome intero SIMONA non mi piace perchè suona male), poi ho riscoperto il mio nomignolo all'università quando la mia amichetta Betta mi ha iniziato a chiamare così e sono rimasta per tutti "la Sissy" o Sissosa!!

5. Parlando appunto dell'università non so se tutti sanno che ho fatto l'Università di Design e Grafica pubblicitaria a Genova e mi sono laureata il 21 febbraio 2005 con punto 110 e lode su 110 (tanto per fare un po' la modesta!!!!). I miei studi precedenti sono Liceo Linguistico e un anno allUuniversità di Lingue che però a Genova non è un granchè e allora ho cambitao e ho fatto quello che mi piaceva tanto... sbizzarrire la fantasia. Appena finita l'uni mi sono fatta un viaggetto di 10 gg in Messico e poi mi sono buttata a capofitto nell'apertura del mio negozioetto che è stato aperto il 23 aprile 2005.

6. Adoro le fate, non per niente il mio negozio si chiama Mani di fata e il mio blog Fairy cropper!!! Mi piace pensare che esistano (anche se so che non è così non prendetemi per pazza!!!), ma spesso mi viene da raccontare ai miei bimbi (quelli degli scout) storie su di loro, mi piace leggere le leggende su di loro e collezionare statuine. Il mio Giovy me ne ha comprate alcune da dipingere quando è andato in Germania a fare l'Erasmus e ora pian piano le sta pitturando... sono una meraviglia. Mi sono innamorata delle fate non troppo tempo fa, quando bel 2003 ho fatto un campo degli scout ambiantato nella storia di Peter Pan e io facevo Trilly, mi sono immedesimata nella parte tantissimo e il suo personaggio mi assomiglia molto, di lì ho iniziato ad affezionarmi a questo personaggio e alle fate in generale.

7. Il mio pittore preferito è Monet... adoro tutti i suoi quadri e quando sono andata a Parigi nel 2004 sono andata a vedere nel Museo dedicato a lui "Impression Sol Levant" e seduta davanti al quadro mi sono talmente emozionata che ho pianto di gioia!!! Mi affascina la sua pittura i colori che usa, il modo in cui li accosta... li guarderei per ore... Cavoli ora che ho letto che Manu è andata nel suo giardino VOGLIO ANDARCI ANCHE IOOOOO!!! MI DAI TUTTE LE INFO MANU CARA???????

Bene bene ora tocca a Simo, Sonia, Titty, Giulia, Rosy, Mommi e Pao

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Sissy!!!

allora da oggi ti chiamo ufficialmente così!!!
Non ti lamentare se ti prendono per piccola!! ci sarà un periodo della tua vita che PAGHERAI per essere presa per piccola!!!
Mi hanno già taggata ..... passo!!

BACI

AmicheScrappose ha detto...

ragazze, mi sa che mi tocca farlo sto giochino...se andiamo avanti così verrò taggata da tutte....hihihihihi...sonia

Manu ha detto...

Sissyyyy!!!!! quoto Pao riguardo la cosa dell'età, per Monet... che bellooooo, dimmi cosa vuoi sapere e te lo dico!!! poi, per forza che sei brava, quando ce lo dicevi che avevi studiato grafica eh??? viva Winnie e le fatine!!!
Sonia, datti una mossa!

AmicheScrappose ha detto...

ho fatto i compiti......
sonia