10.5.07

SONO TORNATA

Non vi preoccupate non ho abandonato il mio blogghino, solo sono stata davvero incasinata.... LA CROCIERA è STATA MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.... ma il ritorno è stato massacrante... sono tornata e al pomeriggio ero già al lavoro... mi è ballata la terra sotto i piedi per tutto il giorno.... mi girava la testa da impazzire, SOFFRO LA TERRA FERMA non la nave!!!
Cmq i corsi in crociera sono stati meravigliosi e colgo l'occasione per ringraziare la nostre Maestre: Sabrina, Mommi, Pao e Patty sono state a dir poco stupende, ci hanno fatto fare corsi interessanti, ci hanno fatto divertire, ci hanno dato ispirazioni ed idee... GRAZIE DAVVERO!!!
Ora... visto che sarete curiosissime di vedere i nostri progetti ve lo farò vedere... per il momento in una foto unica, appena riesco ve li mostro uno per uno...



In più vi faccio vedere il premio che ho vinto all'aperitivo di saluto: un libro americano sullo scrap... wow!!! LOL


Appena posso vi faccio vedere tutto!!!!
Volevo scusarmi con tutte le ragazze del forum perchè non ho partecipate alle sfide di CHI SFIDA CHI, che oltretutto erano bellissime, ma vi giuro è stata una settimana assurda e devo fare mille cose, non ho ancora neppure sistemato la roba scrap...
Volevo in ultimo salutare tutte le mie amichette scrappose della crociera e volevo dire loro che se questa esperienza è stata indimenticabile è stato soprattutto merito loro, SONIA TITTY SIMO ERY BARBARA e GIUSY sono state delle compagne di avventura formidabili.... GRAZIE DI CUORE!!!

6 commenti:

Manu ha detto...

ERA ORAAAA!!!! BENTORNATAAAAAAAAAAA!!!!
intanto, che bei lavoretti!!!!!!!! aspetto la cronaca minuto per minuto... per quanto riguarda le sfide, la penitenza la leggerai sul mio blogguccio ;))) Non mi voglio intromettere nel post sopra, quindi dico qui: CHE MERAVIGLIAAAAAA!!! Un bacione

Unknown ha detto...

anche io voglio il dettaglio dei lavoretti sono curiosa come una foca, bellissimo il regalo che hai ricevuto!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Bentornata Siimoooooooooo!! Alla tua vicina di casa glieli fai vedere anche dal vivo vero? vero? vero? :) Ti vengo a trovare in settimana prossimaaaa!!! Sono curiosissima! (che dici Rosy, sarà ereditario?) :)
Bentornata anche ad Erika!
Bacioniii!

Sissy ha detto...

certo che te le farò vedere di persona, ma mi devi dire quando vieni eli perchè ho tutto a casa!!!

Manu e Rosy state tranquille sto cercando di metttere tutte le foto, nel dettaglio racconterò appena riesco, questa sett sono stata a casa solo una sera a cena... per il resto negozio negozio negozio e regalo per il mio fidanzato!!!!

Unknown ha detto...

Grazie a te Simona per le belle parole sulle tue .. LOL Maestre!!!!
E' stato un vero piacere conoscerti e trascorrere una
settimana insieme!!!

Sissy ha detto...

anche per me è stato un piacere Pao!!! grazie di essere passata di qua!!!!