24.5.07

SI LAVORA SODO...

Finalmente sono riuscita a postare i lo che ho fatto martedì... è stata una giornata mooolto produttiva.... ho fatto il lo per "una sfida al giorno" di Scrapbookiando: dovevamo creare un lo "stressato" stropicciando la carta, maltrattando foto ecc.. e io ho deciso di scrappare le foto della Sardegna di quest'estate perchè i colori e le rocce mi davano questa sensazione... Ho potuto così usare i distress che il mio amore mi ha regalato per il ns Anniversario... me li è andati a prendere a Milano... che Amore!!!!




...poi ne ho fatti altri due e mi sono ispirata ad uno Sketch dell Scrapper della notte, qui trovate lo sketch, lo schema della pagina è studiato con la tecnica del Color Blocking che ci consente di creare los molto ordinati e schematici, la pagina è formata da vari blocchi, tutti uguali o di varie dimensioni.



Ecco i miei due los di Pasquetta dell'anno scorso, non so se sono soddisfatta, quelli fatti dalle SDN sono molto più belli... dovrò guardarli ancora un po' per capire se mi piacciono!!!!



2 commenti:

Manu ha detto...

perchè non sei soddisfatta?? sono belli, freschi, solari e allegri come tutti i tuoi lavori!!! e quello stressato è stupendooo!!

Anonimo ha detto...

Sono tutti molto fantasiosi, freschi... molto molto belli. Sono daniela ci siamo conosciute in crociera (con famiglia al seguito dalla Sardegna!!). Il lo della Sardegna è bellissimo e l'idea di quella bottiglia da cui esce acqua è geniale. Una vita fa ho fatto la scout (non il capo) e ti capisco per i mille impegni. Vorrei poter venire a frugare tra le cose scrappose del vs negozio, ma data la distanza non è possibile.
Ciao e baci
Daniela