13.5.07

ON LINE CLASS con KERRIN QUALL

Abbiamo appena finitoooooooo, è stato bellissimo... abbiamo fatto una lezione meravigliosa con Kerrin Quall, ci ha insegnato a fare un bellissimo albumino con il feltro, certo che il suo era proprio diverso!!!

Guardate qui il suo...



... e poi ecco le fotine del mio.... è stato davvero divertente e sono stata felice di aver partecipato!!!






Un grazie particolare a Simo e Lory, a Kerrin per la pazienza e al mio fidanzato che si è subito tutta la lezione aiutandomi a tradurre e facendo anche lui i fiorellini di feltro!!!!
Sonia ha pure vinto un regalino di Kerrin... cavoli che fortuna... lo voglio vedere quando ti arrivaaaaaaa!!

9 commenti:

Manu ha detto...

Il tuo albumetto è stupendo!! I colori sono strepitosi!!
Io ho avuto problemi di vario genere, mi sono accorta che il mio feltro è molto più spesso di quello usato dalla maggioranza di voi e l'ho pure montato al contrario...sono proprio stordita!! Però la classe è stata fantastica e il prossimo verrà meglio!! un bacione ;)))

Anonimo ha detto...

Wow Simona! It looks wonderful! Such a great photo of you at the back of the album! Love your colour selection as well!

K

Sissy ha detto...

Thanks Kerrin, I'm so happy for your wounderful class! You are a great artist and I'm honored that you notice my blog! See you soon

Anonimo ha detto...

bellissimo l'albumino...ma mi sembra di scriverti sempre le stesse cose..MA SE SEI BRAVISSIMA COSA CI POSSO FARE??!!e brava anche x l'inglese..ti ha aiutato giovi??!!

Anonimo ha detto...

Simo non hai nulla da invidiarle... il tuo album è meraviglioso... hai fatto un gran lavoro! E anche le foto sono magnifiche! Bacioniii!!!

Sissy ha detto...

Ehi amica grazie dei complimenti!!! Si per l'inglese ho avuto il maestro di sostegno, ma devo ammettere che tante cose le capivo e il commento l'ho scritto da sola!!! Infatti qualche errore c'è ma non lo diciamo a nessuno!!!

Sissy ha detto...

grazie eli!! cavoli è proprio un bel complimento quello che mi hai fatto!!! hai visto che mi ha scritto Kerrin in persona???? Tu sei abituata ad avere commenti di star dello scrap io no, e sono emozionatissima!!!

Unknown ha detto...

wooooowwwwwww spelendidi colori splendido albumetto e splendidda tu che sguardo ragazza!!!!!!due occhi così possono anche taggarmi!!!!! ma una chiaccherona avrà mai sette segreti???

Sissy ha detto...

Non lo so Rosy... ma io sono curiosissima di saperli tutti!!!!!