21.5.07

COS'E' IL WEEK-END??????

Da un po' di tempo a questa parte non so più cosa significhi week end... sono rarissime le domeniche e i sabati che posso dedicare a me e al mio riposo... dopo una lunga e faticosa settimana al lavoro arriva il sabato e la domenica e uno cosa pensa???

Mi RIPOSO, MI VEDO COL FIDANZATO, GIRO IN VESPA, SUI PRATI, AL MARE, A CASA...

insomma tutto fuorchè svegliarsi alle 630 di domenica mattina per andare a fare le frittelle da offrire al quartiere (età media 80 anni!!!). Cmq anche questo è SERVIZIO... Il week è passato e la festa per i 100 ANNI di SCOUTISMO è stata festeggiata... adesso manca solo domenica prossima e quest'anno scout sarà finito (manca il campo ma a quello ci pensiamo dopo!!).

Beh dopo un sabato sera al cinema con i bimbi degli scout e una domenica in piazza ho trovato comq la forza di fare due paginette per prodeguire l'album mio e di Giò...

Ecco Capodanno 2005...


A domani... bacini Sissy

3 commenti:

Manu ha detto...

bene, brava, bis!!!! complimenti anche per le frittelle!!! scusa, ma mi cala la palpebra, forse domani ti dirò cose più sensate :))))))))

Anonimo ha detto...

Beeeeeelle!!! :) Che bello Simo domattina ci vediamo! Devo fare un'altro biglietto per un'altro matrimonio... qualcosina mi è avanzato dall'altra volta ma mi manca la base del biglietto... e qualche abbellimento. Tesoruccio vuoi che ti porto a vedere le ATCs? Che dici?

Anonimo ha detto...

Ah e... dimenticavo... verrà con me anche la mia macchina fotografica quindi... fatti bella! Anche se non ne hai bisogno però... ti voglio coloratissima! ;) (si lo so sono pazza, manu è da quando mi conosce che mi consiglia di farmi vedere...)