12.5.07

CHE EMOZIONE...... HO VINTOOOOOOOOO

Le super amiche scrappose del team di Scrabookiando hanno organizzato una cosa fantastica: il week end con le star ossia due classi on line, una oggi e una domani con due grandissime scrapper KIM ARCHER e KERRIN QUALL.... IO ovviamente ho comprato tutte e due le classi ma purtroppo a quella di oggi non ho potuto partecipare in diretta e parteciperò in differita nei prossimi giorni...

In occasione di questo bellissimo evento (ringrazio Lory e Simo per aver organizzato tutto ciò... SIETE GRANDI) hanno organizzato delle sfide speciali tre al giono più la supersfida, io nella pausa pranzo sono riuscita a partecipare alla prima lanciata da Lory queste erano le regole: "Create un layout la cui foto principale abbia una cornice, un cosiddetto frame precostruito o che potete costruire voi con del cartoncino in tinta unita!Decorate questa cornice come meglio credete!! nel layout deve esserci almeno un pezzetto di stoffa ed il journaling deve essere scritto a mano!!!!"

Questo è stato il mio risultato... e la cosa più bella è che HO VINTOOOOOOOOO!!! Non ci potevo credere.... oltrettutto me l'ha detto Simona via sms quando ero in negozio e non sapete che salto ho fatto... sono diventata tutta rossa col cuore a mille, mi sembrava impossibile, è la prima volta che vinco ed è una sensazione bellissima!! GRAZIEEEEEE



Volevo postare il mio bel premio ma la foto non è più disponibile sul forum non so perchè vedo se la recupero domani!!!

AH AH SONO FELICISSIMAAAAAAA

5 commenti:

Manu ha detto...

Bella, brava e vincitrice!!! Bellissimo LO!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Brava Simoooooo!!! Vittoria meritatissima. Questo LO è molto bello! :)

Sissy ha detto...

grazie grazissimeeeeeeeee!!!!! Ero emozionatissima quando ho visto il mio nome per la vittoria!!! sembrava avessi vinto alla lotteria dell'anno!!! E' stato bellissimo e non credevo di poter vincere... è la prima volta!!!!

Anonimo ha detto...

MA AMICA SEI BRAVISSIMA!!!mi aspettavo un mex per questa tua vittoria!cmq l'importante è che l'ho saputo..GRANDE!!!!

Sissy ha detto...

Scusa amica... sono proprio brutta!!! hai ragione non te l'ho detto... non ho scuse!!! quando cominciamo a scrappare assieme???
(cambio argomento intanto!!!! HIHIHI) ti adoro