17.4.07

VERONA

Ecco stasera scrivo un post dietro l'altro ma volevo che avessero diversi titoli e diversi argomenti!!! Sono una maniaca dell'ordine!!!

bene volevo solo farvi vedere alcune foto bellissime della vacanza di verona con il mio amore (la vacanzina che gli ho regalato per la Laurea)... E' stata magnifica... anche se sono stati pochissimi giorni sono stata benissimo ed è stupendo poter passare dei giorni interi con lui... mi sento sulle nuvole al suo fianco e quando mi guarda negli occhi io sono apposto, sono piena, ho tutto quello di cui ho bisogno...

Io non credevo davvero che si potesse provare tutto ciò... sono così felice dia verlo trovato che non riiesco ad immaginarmi senza di lui... SONO INNAMORATA... ed è una cosa stupenda!!!




E come ci siamo detto per tutti i cinque giorni ... mmmmh C'HO UN PO' PAURA, C'HO UN PO' PAURA .... (avrebbe bisogno del file audio questa frase perchè è da ridere!!!)

7 commenti:

Manu ha detto...

siete belli come il sole, mi fate rivivere le stesse emozioni che ho provato con il mio maritozzo, e che provo ancora ;), state tranquilli, non abbiate paura e... ma che foto stupende!!! un bacione

AmicheScrappose ha detto...

ma che foto scrapposeeeeeeeeee........
sonia

Anonimo ha detto...

...veramente Simo! Ste foto necessitano assolutamente di essere scrappate, tassativo. E con un bel journaling... tipo queste cose fantastiche che hai scritto qui... ecco un'altra romanticona che si aggiunge alla lista. :)

Manu ha detto...

scusa se torno ;)))!!! ho visto le immagini che ha scattato ellee nel tuo negozioooo!! lo sai che è uno dei miei sogniiii!!! rimarrà tale, ma intanto non posso neanche venirti a trovare, chissà... ciaooo con tanta invidiaaa!!;))

Sissy ha detto...

grazie grazie!!!! è bellissimo sapere che ci sono persone che possono cappire quello che provo... anche a me piacciono tantissimo queste foto e ve ne ho voluto dare un assaggio perchè ce ne sono tantissime davvero belle... le fa il mio amore ha molta più fantasia di me nelle foto!!!

Sissy ha detto...

grzie manu dei complimenti... sono felice che vi piaccia ma dalle foto che ha messo molto gentilmente elle sono cambiate tantissime cose e ora l'ala scrap si sta allargando se riesco faccio un po' di foto e le metto sul blog!!! Dai manu perchè non puoi venire... non si sa mai... genova è interessante da visitare, dai... io ci spero....

Anonimo ha detto...

ma che figata è questa??!!!ma voi 2 siete un amore...no simo non avere paura:vivi tutto questo amore perchè è vero.TI ADORO!