6.4.07

LAVORETTI

Mi sono dovuta assentare per qualche giorno ma non per colpa mia... sotto il mio palazzo stanno facendo dei box e "erroneamente" gli operai hanno sradicato via la cassetta della Telecom isolando tutto il palazzo dalla linea telefonica e dico, meno male che questa settimana non ci sono le sfide di Scrapbookiando altrimenti sai come mi arrabbiavo????

Cmq ho lavorato lo stesso e quindi vi posto due lavoretti che mi piacciono molto perchè sono un po' diversi dai miei soliti.... quello di Berlino l'ho fatto con i nuovi kit di Toga che mi sono arrivati in negozio freschi freschi martedì e non ho potuto resistere ad usarli!!!!!




In più vi posto un albumino che avevo fatto per il comple del mio nipotino e dato che non lo avevo mai messo sul blog ma mi piace ho deciso di aggiungerlo adesso!!!!




P.S. ho già salvato come bozza il post con la sorpresa di Giò ma devo aspettare di dargliela... abbiate fiducia arriverà!!!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

L'albumino è una meraviglia ma i layout..........!!! Uno più bello dell'altro!!! Quei giorellini nel primo LO sono un'amore!!! E che belle foto! :) Brava Simo!!! Tra qualche giorno ci vediamo finalmente!!! Vengo a trovarti!!! Prepara la plastificatrice!!! :)

Manu ha detto...

che belliii!!! tutto! brava brava brava!! io invece senza sfide non produco (più che altro perchè ho i bimbi tutto il giorno a casa ;))))
è un peccato per il cj, ma magari una volta si potrà riorganizzare... un bacione e auguri!!

Sissy ha detto...

grazie grazissime!!!!! mi fa piacere ricevere i complimenti dalle due persone da cui ho preso la maggior parte dei lo della mia cartella scopiazzo!!!!

bene eli non vedo l'ora di accoglierti nel mio negozietto!!!!!

Titty ha detto...

Complimenti per l'albumino...davvero bello!!! Tanti saluti e tantissimi auguri di Buona Pasqua

AmicheScrappose ha detto...

buona pasquaaaaaaaaa!!!!!!!!!
sonia

Anonimo ha detto...

amica ma quanto sei brava!!! bellissimo tutto davvero!! voglio imparare a fare queste cosine..è che fantasia io poi ne ho poca!!va be mi aiuti tu??!!NO COMMENT x la crocera..vi penserò tantissimo..che tristezza nn esserci!non ci voleva proprio..che sfiga!..TI ADORO

Sissy ha detto...

amica grazie!!!! la crociera proprio non ci voleva... miseriaccia sono tristissima mi mancherai tantissimo... cmq quando vuoi crop meeting a casa mia... facciamo un sacco di cosine!!!!
TI ADORO

Anonimo ha detto...

Che carini questi ultimi lavori!!!

Brava!

Sissy ha detto...

grazie giulia!!! sono felice dei vostri commenti!!! LOL