29.4.07

SIENA

Posto gli ultimi due lo che ho preparato, sono affiancati con la farfallina che vola da un lo all'altro... mi piace l'idea, l'ho fatta fare al corso domenica scorsa alle signore che sono venute a fare scrap e mi era talmente piaciuto che ho deciso di farlo anch'io!!!! C'erano tantissime foto anche avrei voluto mettere ma ho divuto selezionare, cavoli è difficile, mi affeziono talmente tanto alle foto che poi è difficile scegliere, ma se non faccio così per ogni evento devo fare minimo dieci lo!!!!


Cmq di Siena dovrò fare altre paginette su altri posti che abbiamo visto e sul casale dove abbiamo dormito perchè era bellissimo, immerso nella natura.... ve lo consiglio, si chiama Casale Virgili... meraviglioso....
se riesco a fare ancora una paginetta stasera magari la metto su, perchè poi parto una settimana e il mio blogghino rimarrà tutto solo soletto senza novità... ma quando torno aspettate di essere inondati di pagine e progetti.... CHE BELLOOOOOOOOOOOOO!!!!

3 commenti:

Manu ha detto...

Bellissime tutte e due!! Buon viaggio!!!!!!!!!! Però non vedo l'ora che torniate... Un bacione!

Anonimo ha detto...

Simo innanzitutto l'idea della farfallina è splendida... inoltre anche io ho il tuo stesso problema con le foto :) o diventiamo velocissime e per ogni evento ci spariamo un mini-album oppure... bisogna che ci ridimensioniamo! hihihi bacioniiii!!! Quando torni se ti va ci vediamo una mattina che non lavori, anche con Erika se le va, per scrappare insieme, così mi racconti tutto della crociera! Besos!

Sissy ha detto...

ok eli!!!!! che bell'idea.... dai organizziamo ma forse è meglio una sera!!!!! sono tornata e ora posterò qlc ma ora volo al lavoro....