17.4.07

ALBUMINO PER LA MIA DOLCE META'

CE L'HO FATTA!!!!!! So che è stato un parto ma alla fine eccolo!!!!! Ci ho messo tanto a farlo soprattutto ci ho messo una vita a darglielo!!!!!!!!!
ma il problema è stato che all'album era abbinato un dvd con il video della tesi tutto montato strano ecc.. e non siamo riusciti a masterizzarlo fino ad oggi perchè dava sempre problemi... vabbè cmq quello che conta è che sono riuscita a fare tutto anche con un mese di ritardo!!! Vi dirò l'opinione del diretto interessato appena lo vedrà stasera!!!





Mi piace un sacco e sono davvero soddisfatta!!!!!!!!! E' stata dura ma per Giovy questo ed altro

6 commenti:

Manu ha detto...

ma è troppo bellooooo!!! Un pensiero stupendo e fatto benissimo!! Belle carte, cosa sono? Dacci i dettagli che se una ti vuole copiare come fa??? ;))))

Simona ha detto...

Davvero bello questo album e soprattutto il pensiero! Cmq consolati, pensa che io è dall'anno scorso che sto facendo un album per il mio ragazzo che racchiude i primi dieci anni della nostra storia...quest'anno ne facciamo undici e io l'albunm ancora non l'ho finito!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo lenta!!!!
Besos
Simmy

Anonimo ha detto...

Ehi amica! Ma è stupendo! Certo che potevi anche farmelo vedere dal vivo! Potrò pur godere di qualche vantaggio rispetto alle altre avendoti come migliore amica e socia! E' uno spettacolo! Bravissimissimissima!!!!
Ti adoro
Eri

AmicheScrappose ha detto...

davvero fantasticooooooo!!!!
e la ricerca delle foto deve essere stata duraaaa!!!
a prestissimoooooo
sonia

Anonimo ha detto...

Te l'ho già detto questa mattina di persona ma te lo ripeto perchè è giusto... questo lavoro è fantasmagoricamentebello!!! Sei stata bravissima!!! :)

Sissy ha detto...

allora finalmente vi rispondo...

manu: le carte le ho stampate io, sono kit digitali (free) di Shabby princess che poi ho virato in rosso perchè volevo tutto rosso bianco e nero.

Sonia: la ricerca delle foto è stata dura ma ho avuto validi agganci, i suoi genitori, il suo compagno di scuola e quelli dell'uni che mi hanno fornito tutto!!! ma ci è voluto 1 mese intero!!!

Grazie a tutte ragazze per i commenti che tirano su il morale quando vedo che i miei lavori piacciono sono al settimo cielo!!!

baci bacini