6.3.07

SONO TANTO STANCA... e non solo...

Aiuto questo è proprio un periodaccio... avrei mille cose da fare ma se le facessi tutte penso che mi ricovererebbero all neuro... in più sono un po' giù di corda perchè questi mesi per il negozio sono pieni di spese e scarsi di entrate... non vedo l'ora che la situazione si tiri un po' su!!!
Nel week sono stata alla fiera di Rimini, una fiera per soli operatori del settore dell'hobbystica e sono contenta perchè ho trovato nuovi fornitori di scrap: TOGA che avevo visto sulle riviste francesi e poi conosciuto Sabrina, Mommi e Patty di Hobby di Carta e mi hanno fatto proprio una bella impressione, in più mi hanno rifatto vedere tutte le cose per la CROCIERA e io rosico di brutto perchè 99 su 100 non potrò partecipare ma vorrei così tanto... le iscrizoni sono entro domani... Aiuto... oggi giocherò al lotto, se vinco partecipo!!!! Sarebbe un un'esperienza meravigliosa e incontrerei un sacco di amiche scrappose, come Sonia e Titty e tante altre... ci penserò ancora un po' su...

2 commenti:

AmicheScrappose ha detto...

daiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeee........
daiiiiiiiiiiiiiiiiii veniteeeeeeeeeeeeeee.........
sonia (implorante...)

Anonimo ha detto...

Simo simo... quanto ti aiuterei volentieri...!!! Peccato che non sono ricca ed il mio misero stipendiuccio non mi permette di fare follie nel tuo negozio... ma verrò sicuramente a trovarti visto che sei ad un quarto d'ora di distanza da casa mia... :) Su con il morale!!! Vedrai che andrà tutto meglio... è il solito periodaccio che fa capolino ogni tanto. Non ti abbattere... anche perchè se vinco al superenalotto poi da chi vado a fare spese folli!!!!!!!!!