30.3.07

SEMPRE DI CORSA

Cavoli ma si può essere sempre di corsa??? non ho un po' di tempo da dedicare a me stessa e alle mie passioni... o meglio riesco a dedicare un pochino di tempo ma è talmente rosicato tra una cosa e l'altra che non faccio a tempo a gustarmelo... vabbè per fortuna sono una persona abbastanza organizzata... cmq discorsi a parte ho finelmante finito la sorpresa della mia dolce metà ma non posso postarla fino a domani perchè la festa di laurea sarà domani e non vorrei mai che il mio Giovy sbirciasse il blog e si togliesse la sorpresa... voglio prorpio vedere la sua faccia quando la vedrà!!! è stato un lavoro davvero lungo e faticoso per tutto ciò che ha comportato la ricerca delle foto e via dicendo ma mi sono DIVERTITA DA MORIRE a farlo... e ne sono tanto soddisfatta... è stato bello avere il mio amore sotto gli occhi tutto il tempo!!! E' bello creare per altre persone dà un sacco di soddisfazione...

beh non posso dirvi molto altro... domani lo posto promesso.... anzi domenica... spero... vabbè insomma lo farò presto e spero di avere tanti commenti da parte vostra... consigli e via dicendo...

notte notte

Nessun commento: