26.2.07

NOOOOO IL CROP STA FINENDO...

Uffy il crop meeting virtuale delle Scrapper della notte sta per finire e io non posso nemmeno partecipare alle ultime sfide a causa del lavoro... SONO TRISTISSIMAAAAAA!!!
Vabbè spero tanto che ce ne saranno altri, ma credo che sia molto impegnativo organizzarli per cui colgo l'occasione per ringraziare tutte le organizzatrici, sono state davvero mitiche... che brave davvero!!

Le sfide erano 11... bellissime e davvero interessanti, sono state ricche di spunti, di idee che mi serviranno da matti per i miei prossimi lo!!! Purtroppo ho partecipato solo a 4 di quese sfide ma mi sono divertita tanto:

la sfida n°2 (matchbook di Crissi) l'ho postata già il 23 e qui vi posto le altre

Sfida n°5: Paper bag di Crissi




| View Show | Create Your Own

Sfida n°6: Scraplift cieco di Simona




Sfida n°8: 4 elementi di Kicka




Beh devo dire che sono proprio felice di aver partecipato, ma la prossima volta mi organizzarò meglio per esserci di più!!!!

Nessun commento: