3.2.07

Eccomi qui a scrivere il mio primo post... che emozione!!! Sono un po' arrabbiata perchè sto cercando di fare delle modifiche al titolo che non riesco ad applicare... uffi... il mio blog è nuovo nuovo e per questo non ancora completo, ma presto sarà apposto e spero di ricevere tanti commenti da tutti voi!!!
Dunque... cosa dirvi, il mio blog parlerà di me, delle mie infinite passioni tra cui ultima entrata (ma ha già superato tutte le altre!) c'è lo SCRAPBOOKING... meravigliosa tecnica che si sposa alla perfezione con la mia creatività e i miei studi di grafica all'università! Sono felicissima di vedere che sono tante le persone che si avvicinano a questa tecnica e mi fa molto piacere essere una delle promotrici con il mio piccolo negozietto (Mani di Fata).
Volevo postare un lavoretto scrap su di me tanto per cominciare ma non ho avuto il tempo di finirlo per cui lo farò nei prox giorni!!! Per il momento vi lascio... ma spero che riuscirò a scrivere un pochino ogni giorno...
Beh non mi resta che dare il benvenuto al mio Blog... ah si chiama così per la mia passione per lo scrap e le fate (tra cui la prima è Trilly)!!




Nessun commento: